PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

Saluti a tutti gli amici di RGK da bruno indonesia lombok.vi ha sentito numerosi  negli  ultimi tempi.


pesciolino73


77andreagas

Non ghè propagazion.......sono giorni che continuo a leggere:

DAY   NIGHT
Fair    Poor

DAY   NIGHT
Fair    Poor

DAY   NIGHT
Fair    Poor

DAY   NIGHT
Fair    Poor

:'( :'(

brrmatteo

Citazione di: biricchino il 07 Agosto 2014, 16:29:18
Dai la frequenza e posizione che capiamo se è fattibile... Io posso provare dopo le 17:30, se ci sei ancora...


La felicità è reale solo quando condivisa...

Ascoli piceno,  in tutti  i modi possibili (am, fm, ssb)  e frequenza il 2 o 3 canale della banda dx

Inviato dal mio GT-I9100P con rom blumak2000



77andreagas

 cq cq Sono disponibile in 27.615....se ci siete battete un colpo  cq  cq

Giggibuatta

Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


Giggibuatta

Citazione di: brrmatteo il 08 Agosto 2014, 18:37:23
Citazione di: biricchino il 07 Agosto 2014, 16:29:18
Dai la frequenza e posizione che capiamo se è fattibile... Io posso provare dopo le 17:30, se ci sei ancora...


La felicità è reale solo quando condivisa...

Ascoli piceno,  in tutti  i modi possibili (am, fm, ssb)  e frequenza il 2 o 3 canale della banda dx

Inviato dal mio GT-I9100P con rom blumak2000
Salutami borgo solesta', almeno il contatto via internet funziona. Ciao
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


brrmatteo

Citazione di: Giggibuatta il 08 Agosto 2014, 20:09:51
Citazione di: brrmatteo il 08 Agosto 2014, 18:37:23
Citazione di: biricchino il 07 Agosto 2014, 16:29:18
Dai la frequenza e posizione che capiamo se è fattibile... Io posso provare dopo le 17:30, se ci sei ancora...


La felicità è reale solo quando condivisa...

Ascoli piceno,  in tutti  i modi possibili (am, fm, ssb)  e frequenza il 2 o 3 canale della banda dx

Inviato dal mio GT-I9100P con rom blumak2000
Salutami borgo solesta', almeno il contatto via internet funziona. Ciao
Certo, quest'anno ha vinto la quintana....  Ditemi se vogliamo provare a fare un collegamento... Io sono 1iw11 se volete chiamate pure
Però sarebbe meglio sui primi 25 canali della banda dx perché li ho ros accettabile

Giggibuatta

Non posso chiamarti io. Il mio qth e' il polo nord e solo in propagazione riesco a sentire l' Italia. Per ora c'e' solo il silenzio sulla frequenza.
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


brrmatteo

Citazione di: Giggibuatta il 08 Agosto 2014, 20:29:21
Non posso chiamarti io. Il mio qth e' il polo nord e solo in propagazione riesco a sentire l' Italia. Per ora c'e' solo il silenzio sulla frequenza.
Sei originario di Ascoli???
Va bene io sarò nel qth in montagna (san Giacomo dove sono io 850 m sul livello del mare)fino a ottobre poi in città con la solita boomerang sul balcone :(

Giggibuatta

Nato a borgo Solesta' e precisamente nella torre che svetta sul ponte. I miei primi dx in 27 li facevo da colle s.marco o da mio cugino sulla montagna dei fiori. Adesso vivo nel ghiaccio e torno solo per la porchetta e la parentela.
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

brrmatteo

Citazione di: Giggibuatta il 08 Agosto 2014, 20:44:42
Nato a borgo Solesta' e precisamente nella torre che svetta sul ponte. I miei primi dx in 27 li facevo da colle s.marco o da mio cugino sulla montagna dei fiori. Adesso vivo nel ghiaccio e torno solo per la porchetta e la parentela.
Mitico colle San Marco... Ora ti scrivo da li.... Beh per la porchetta ė ora :)
È bello trovare in rete qualche concittadino ;).... Speriamo di sentirci on air presto
Scusate per l'ot

Giggibuatta

Yes!, scusateci  per il fuori programma. Torniamo a noi...
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


pesciolino73



1ng101

Appena collegate la 26 DX 044 Inghilterra e a seguire 13 EK 002 Frank nord della Germania in direttiva con ottimi segnali, nell'ordine del 5/7 5/9.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

pesciolino73

Con la direttiva non vale!!hihihihi qui da me costa ionica sicilia stamane pochissima propagazione....per la prima volta ho ascoltato la 44 ma nom lavorata... Poi un po di europa dell est e nient'altro....ora silenzio assoluto..

77andreagas

Collegato 13EK002 , arrivava a 5/9 io come al solito in qrp/p con 5w e dipolo a V invertito.
Oggi mi sembra una buona giornata per i colleggamenti con il nord europa inglesi a go go... 73!

1ng101

Appena collegata 19 RF 005 Teo Paesi Bassi in direttiva 5/3 dato 5/5 ricevuto.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


pesciolino73

A 570 la 153e200 chai da banchok fatta ma al pelo... Molto qrm....

shark

Arrivano forti i tedeschi nei 40 canali omologati :-)
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

pesciolino73


shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

77andreagas

Propagazione aperta per poco con il nord Europa, collegata 21KG001 arrivava a bomba 5/9 a me ha passato 5/2.  :-D

asterikus

1AT618