Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Info su antenne cb portatili

(1/2) > >>

Androzero:
Ciao. Secondo gli esperti cosa puo funzionare meglio su un portatile tipo alan 42 o president randy .
Un antenna estendibile fino a 133 cm ( classica in metallo a segmenti) o una hyflex da 54 cm frusta semirigida in fibra di vetro ?

Sent from my iPhone using RogerKApp

pat0691:
Ti dico solo che io, oltre ad avere l'Alan 42 (sia con antenna originale che con una da una sessantina di cm) ho anche dei vecchi portatili degli anni 70 con le antenne telescopiche estraibili lunghe.
Beh...non c'e' il minimo paragone. Il 42 scompare confronto a quelli.

Androzero:

--- Citazione da: pat0691 - 01 Dicembre 2022, 16:33:44 ---Ti dico solo che io, oltre ad avere l'Alan 42 (sia con antenna originale che con una da una sessantina di cm) ho anche dei vecchi portatili degli anni 70 con le antenne telescopiche estraibili lunghe.

--- Termina citazione ---
Grazie per le info

Sent from my iPhone using RogerKApp

dattero:

--- Citazione da: pat0691 - 01 Dicembre 2022, 16:33:44 ---Ti dico solo che io, oltre ad avere l'Alan 42 (sia con antenna originale che con una da una sessantina di cm) ho anche dei vecchi portatili degli anni 70 con le antenne telescopiche estraibili lunghe.

--- Termina citazione ---
quoto al 100%, quello che faccio i MATTONI è un'altro pianeta

HAWK:
Una domanda che fa riflettere.
Per motivi fisici e radioelettrici, ovvio che una antenna più è alta meglio è.
Uno studio sulla lunghezza delle frequenze e multipli e sottomultipli è utile.
Discorso a parte per le bobinate, accorciate da esse.

Ho la flex in VTR menzionata, usata con l' Albrecht in ssb come palmare, ha funzionato, ed anche con un Lafayette sempre palmare.

Mi sono ricordato che un mio conoscente vende una bobinata della 27...in bnc, vedo se la possiede e vende ancora.

Di telescopiche introvabili, per la CB, ne farebbe la Fittavolini, con prezzi abbastanza esosi, qualità sicura.

ì rifilessiva le

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa