banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

Lineare bm modesto ma efficace

<< < (2/3) > >>

HAWK:
Amplificatore lineare RM Italy AD-203 (es-radiotel.it)

Interno.

Simonejackal:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 16 Settembre 2022, 17:25:59 ---Premesso che quando passi da 5 a 50 watt "veri" hai già ottenuto lo scopo in BM,
questo è quello modesto:

http://www.ilelettronica.it/prodotto/zetagi-b150-r/

--- Termina citazione ---
Si infatti!poi sono consapevole che pilotandolo con i 4/5w del cb potrà al massimo erogare 40/45w,ma è un bel salto dai 5w originali...
Grazie per le dritte 😉

AZ6108:

--- Citazione da: Simonejackal - 16 Settembre 2022, 18:28:32 ---Si infatti!poi sono consapevole che pilotandolo con i 4/5w del cb potrà al massimo erogare 40/45w,ma è un bel salto dai 5w originali...

--- Termina citazione ---

... ed al contempo una boccata d'aria per la batteria

HAWK:
Bella ed esilarante AZ, la battuta.
IN merito, in un Alan 88S avevo installato un inside della ZG, mi dava credo circa 50/60 watt, con una Sirio Turbo 1000 ma fissa con foro, da Forlì, a Ravenna, 9+20 sempre, fino a Rimini e Faenza, non c'è ne era per nessuno...ma, la batteria hoi hoi, mai spegnere il veicolo.

kz:
al primo posto tra i killer di batterie ci metterei gli antifurto elettronici: da quando non ne faccio più uso ho smesso di cambiare batterie ogni anno su auto, moto e scooter.
il KL-203 va benissimo, si possono trovare parecchi consigli su come migliorarne le prestazioni cercando le modifiche per l'analogo CTE/Midland 747, e i mosfet adatti alle eventuali riparazioni costano circa 1 euro l'uno (IRF-520).
lo ZG B300P e analoghi se trattato con rispetto dura una vita, ma, se servono riparazioni, trovare due MRF-455 buoni e matched sta diventando una impresa sempre più faticosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa