CONNESSIONE MIC MB+5 AL LINCOLN (5 POLI)! ! ! ! A I U T O ! ! ! !

Aperto da PANDEMONIUM, 28 Maggio 2009, 15:38:01

Discussione precedente - Discussione successiva

1 CB 156

vero ho gia fatto e mi danno rapporti postivi...
dicono che buco gli altoparlanti..

auloma

Buonasera, ho acquistato un MB+5 da collegare al Lincoln ma anche seguento le vs indicazioni il mic non funziona. Allego foto della scheda se magari qualcuno riesce a capire se è stato modificato direttamente sui contatti. I collegamenti che ho effettuato sul connettore a 5 pin sono 1=giallo 2=calza 3=nero. Vi ringrazio fin d'ora per il vs aiuto.

acquario58

Citazione di: auloma il 19 Giugno 2022, 17:36:47
Buonasera, ho acquistato un MB+5 da collegare al Lincoln ma anche seguento le vs indicazioni il mic non funziona. Allego foto della scheda se magari qualcuno riesce a capire se è stato modificato direttamente sui contatti. I collegamenti che ho effettuato sul connettore a 5 pin sono 1=giallo 2=calza 3=nero. Vi ringrazio fin d'ora per il vs aiuto.

se hai collegato giusto i fili allo spinotto e il mic (nuovo o usato?) era ancora originale e funzionante....dovrebbe funzionare..
cosa c'è che non funziona? in tx va?.....non esce di modulazione?...o altro...

auloma

Salve, il microfono e' usato e per questo che ho postato la foto del circuito per sapere se effettivamente e' come l'originale oppure se le connessioni sono state modificate. Comunque esce male in modulazione. Grazie.

LuckyLuciano®

Citazione di: auloma il 19 Giugno 2022, 17:36:47

Io ho questa immagine se può aiutarti.
Altrimenti l'unica soluzione REALE è quella di rifare i collegamenti a partire dalla funzionalità della slitta PTT.

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™