President Lincoln II+ V3 e V4 cosa cambia?

Aperto da c64new, 21 Maggio 2020, 19:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c64new

Come da oggetto, ho provato a cercare in rete ma non ho trovato granché.
Tra l'altro mi viene anche il sospetto che il President Lincoln II+ abbia più o meno la stessa motherboard del CRT9900 V4 poiché le funzioni e le caratteristiche sono pressoché simili ...
Saluti e grazie anticipate a chi risponderà [emoji108] [emoji112]
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022


pat0691

Preso dal sito di FLQ Elettronica di Latina:

Alcune differenze tra il Lincoln II v3 e il Lincoln II + v4:

Potenza massima d'uscita 35 Watt
Nuovo firmware
Il software permette di vedere il display della radio sul PC ed ha le seguenti funzioni:
Il deviatore CH9/CH19 può essere programmato con altri 2 canali/frequenze
Le bande possono essere etichettate con un nome

Non conoscendoli ho copiato e incollato.

c64new

Stranamente né sul sito ufficiale, né sui vari annunci di vendita USA si fa cenno delle versione V3 che V4.
Mi viene il sospetto che siano le solite, inutili, sigle create in Europa e/o in Italia al solo scopo pubblicitario o di vendita ...
Saluti
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022

pat0691



c64new

#4
Citazione di: pat0691 il 23 Maggio 2020, 15:21:32
Quello che chiamano V4 e' in realta' la versione Plus, che sul sito c'e' eccome:
https://president-electronics.com/CB-Radio_Ham-Radio/Ham-Radio/LINCON-II-Plus
Ecco! Quindi avvalori i miei 'sospetti' ...
Per cui non mi pare corretto scrivere 'President Lincoln II+ V4' giacché il '+' è già identificativo di 'V4'!
Mentre sarebbe corretto scrivere 'President Lincoln II' (serie precedente), 'President Lincoln II+' o 'President Lincoln II Plus' (le nuove serie) [emoji108]
Resta da chiarire chi vende con i titoli di:
-'President Lincoln II+ V3'
-'President Lincoln II+ V4' i cui prezzi sono superiori, e non di poco, al V3
Tutti e 2 con il '+'
Siamo alle solite (giungla di sigle) [emoji35]
Grazie per le risposte!  [emoji112]
Yaesu FT-DX10 - Kenwood TS450S-AT - Intek Starship 34S - Midland 278 - President Lincoln II+ - K-PO DX-5000 Plus 2022