Domanda su president lincoln

Aperto da edukkino, 19 Febbraio 2010, 20:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edukkino

Salve a tutti, volevo avere una delucidazione per quanto riguarda la modifica dei 24 mhz per il president lincoln, allora, cambiando il quarzo e montando quello da 20000mhz e quindi ricevere i 24 mhz il frequenzimetro come si comporta? legge la frequenza giusta oppure continua a leggere dai 26 ai 30mhz? un altra cosa: cosa si ricev mangio sui 24? conviene lasciare tutto cosi o ne vale la pena?
President lincoln - Sadelta echo master pro - mantova turbo


hafrico

il freq..   non cambia... ma quando sei in modifica basta sottrarre du mega.. a quello che leggi .. e' molto semplice...  :up: :up: :up:

edukkino

peccato.....e non ce nessun modo di riuscire ad avere la frequenza giusta senza doveer usare un frequenzimetro esterno???? che si riceve dai 24 ai 26???
President lincoln - Sadelta echo master pro - mantova turbo

hafrico

SI... CE'..........  ce' un kit...  che vendono in america.....  se fai una ricerca lo trovi . . . ..   ma ti viene a costare un ' occhio...  :'( :'( :'(


1PNP548

la modifica sarebbe utile solo per poter utilizzare la banda radioamatoriale dei 12mt (24mhz) che però è una banda molto rumorosa e raramente aperta in propagazione 8a parte questa settimana  8O), quindi...modifica inutile

di altro di interessante da 24 a 26 non c'è proprio nulla (di interessante)