Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Montaggio antenna su scooter

<< < (2/6) > >>

bergio70:
occhio alla spedizione dal regno unito, è tra le più care in assoluto, e non è detto che il venditore lo sappia!

ciao

francesco68:

--- Citazione da: bergio70 - 08 Febbraio 2009, 15:39:57 ---occhio alla spedizione dal regno unito, è tra le più care in assoluto, e non è detto che il venditore lo sappia!

ciao

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio per la segnalazione.
43 euro compresa la spedizione. In Italia la sola antenna costa circa 44 euro

bergio70:
per una spedizione dall'inghilterra mi sembra drammaticamente poco.
a costo di spenderne di più io andrei tra gli indigeni.

Considera che difficilmente un inglese ha problemi a "tirare un pacco" a noi italiani, e non sono i soli.

Chiedisci espressamente quanto costa la spedizone in italia, se ti conferma la cifra tieni la mail e ordina, non prima.
Spedizioni che in italia costano meno di 10 euro dal regno unito arrivano facilmente a 80, molto di più che dagli stati uniti, e magari via aerea (ma qui hai la dogana).

ciao

francesco68:

--- Citazione da: bergio70 - 08 Febbraio 2009, 17:02:35 ---per una spedizione dall'inghilterra mi sembra drammaticamente poco.
a costo di spenderne di più io andrei tra gli indigeni.

Considera che difficilmente un inglese ha problemi a "tirare un pacco" a noi italiani, e non sono i soli.

Chiedisci espressamente quanto costa la spedizone in italia, se ti conferma la cifra tieni la mail e ordina, non prima.
Spedizioni che in italia costano meno di 10 euro dal regno unito arrivano facilmente a 80, molto di più che dagli stati uniti, e magari via aerea (ma qui hai la dogana).

ciao

--- Termina citazione ---

Grazie ancora. In realtà ho fatto una sorta di ordine simulato, arrivando sino alla pagina di pagamento con carta di credito e la cifra era sempre quella che c'era nella pagina d'ordine. Ad ogni modo, seguirò il tuo consiglio, inviando prima una e-mail di richiesta. Se poi dovessi scoprire che ci sono costi nascosti, a questo punto mi converrebbe acquistare il piano di massa artificiale della CTE a circa 27 euro così sfrutto l'antenna da BM che ho già.
 :birra:

r5000:
73 a tutti puo anche costruirtelo un piano di massa artificiale,o utilizzare un piccolo accordatore da mettere sulla moto,alla fine si tratta di far vedere al cb un ros gestibile,la massa artificiale non aumenta l'efficenza dell'impianto,ma permette di trasmettere senza pericolo di guasti come con l'accordatore,mentre per aumentare l'efficenza c'è solo da montare antenne lunghe,che però non è molto pratico...ma se vuoi avere una cosa molto efficente usa lo stilo da 270cm  che si usava anni fà era il massimo anche  per fare dx dalle colline,un pezzo di filo di contrappeso avvolto sotto il sedile e srotolato in altura...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa