Per chi può!! Sabato 13 il mitico mercatino di Marzaglia (Mo)

Aperto da Doktor, 08 Settembre 2008, 09:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



hafrico

............... grazie  x la info............. non conoscevo questa manifestazine radiantistica,...............  :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01


cimabue

ho gia sentito parlare di questo mercatico, qualcuno è gia andato?
comè?


r5000

73 a tutti ne ho sentito parlare molto bene,è di fatto uno scambio tra radioamatori senza venditori,almeno,lì espongono come radioamatore... peccato che è parecchio distante da me,ci farei un giro volentieri,sò di gente che si prepara nel campeggio il giorno prima e già contratta il venerdì notte... almeno così mi è stato riferito, e la persona è  parecchio attendibile,ha non sò quante linee Collins e Drake ,e praticamente arriva tutto da scambi tra radioamatori...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

BARBAPAPA

noooo...cazzarola!!! :-[...nn pensavo fosse giaì questo weekend...sono a Francoforte :( :(


Doktor

Citazione di: r5000 il 08 Settembre 2008, 19:28:34
73 a tutti ne ho sentito parlare molto bene,è di fatto uno scambio tra radioamatori senza venditori,almeno,lì espongono come radioamatore... peccato che è parecchio distante da me,ci farei un giro volentieri,sò di gente che si prepara nel campeggio il giorno prima e già contratta il venerdì notte... almeno così mi è stato riferito, e la persona è  parecchio attendibile,ha non sò quante linee Collins e Drake ,e praticamente arriva tutto da scambi tra radioamatori...

73 a tutti
confermo quanto Ti è stato riferito R5000, i contratti e scambi migliori li concordano già il venerdì notte , i camperisti specialmente, visto che  c'è una struttura ben attrezzata apposta per i camper " Caravan Camping" molti arrivano appunto il venerdì notte e davanti a mega grigliate fanno i primi scambi.
Arrivano da tutta Italia e anche dal fuori , espositori compresi, nella edizione primaverile c'erano espositori tedeschi , inglesi oltre ai soliti dell'est con materiale russo specialmente valvole tipo gi-7b  sui 20-25€  (400w in 144) o varie della serie GU  similari a 3cx800  o 8847  a prezzi interessanti oltre naturamente a varia accessoristica , bocchettoni , relè coassiali ecc.
Per non paralare poi dell'usato sia surplus che non, c'è da divertirsi, come al solito , vista la mia vicinanza , penso di essere in pista già alle 7.00 se non prima
Doktor