Attestati di Iscrizione RGK.

Aperto da Marcello, 12 Marzo 2009, 18:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Mano mano che arrivano, potreste comunicare a chi è arrivato?  :up:


Ardito del lago d'Orta

Ciao Marcello, ma arrivano via mail o via posta snail mail?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

tornado

Arrivato mi è,grazie è molto bello  :allah:

scienziato

Citazione di: tornado il 12 Marzo 2009, 20:06:30
Arrivato mi è,grazie è molto bello  :allah:
effettivamente e vero a me è arrivato da un mesetto , pero qualcuno ha tentato di aprire la busta sto figlio di ....
ed e strappato un po ma lo sistemato !! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tutto ok  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


PAPERO ( THE DUCK )

eolo e lollo87 hanno ricevuto il plico
ma io ancora no
uffa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Mheta Cavaliere Oscuro

Marcello,è arrivato :allah: :allah:

Domani lo metto in cornice e poi faccio una foto da e a posto :up: :up:


Marcello

Ok grazie fate sapere, sono partiti i primi 20.
Lunedi dovrebbero partire altri 40.



chicco67

Arrivato anche qua... :-D
carino ben fatto :miiii:
:birra:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

clayrm

Purtroppo non è ancora arrivato. :'(


PAPERO ( THE DUCK )

ok arrivato anche a me, molto bello
anche io lo incornicero'
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PANDEMONIUM

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 17 Marzo 2009, 10:09:08
ok arrivato anche a me, molto bello
anche io lo incornicero'


non vedo l'ora d'incorniciarlo anche io,ma credo che devo attendere ancora parecchio... :'( :'( :'(  "1RGK254"  73's......
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

gattonero

Ciao,
Arrivato questa mattina l'attestato d'iscrizione, che bellooooo. Vi ringrazio!!!!!!! OK  :up:

:birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Adriatico

CONFERMO!

è arrivato anche me...... uaho! Grazie, un saluto a tutti,

Wagner.   :up:
............  Vivi e lascia vivere  .............


GIUGIOLOTTA

L' HO RICEVUTO ANCH' IO   ! " GRAZIE MARCELLO" LO INCORNICERO' E' MOLTO BELLO !  ... GIUGIOLOTTA   1.RGK.068
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

scienziato

Citazione di: GIUGIOLOTTA il 18 Marzo 2009, 12:45:09
L' HO RICEVUTO ANCH' IO   ! " GRAZIE MARCELLO" LO INCORNICERO' E' MOLTO BELLO !  ... GIUGIOLOTTA   1.RGK.068
oggi vado a comprare la cornice hihi !!! lo metto accanto al primo posto del diploma  che ho vinto hih!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Nero

Ricevuto oggi! Mille  grazie Marcello!

73's cesare -- 1rgk242  :birra:

granata

vedo il post solo ora.... a me e' arrivato la scorsa settimana , grazie Marcello
-----    M A R I O   -----

cicciopizza2


magnetique

Ricevuto ieri . Gli ho subito trovato una lussuosa cornice e appeso in stazione.  :up: :up: :up:

Mandi Maurizio.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ricevuto ragazzi....GRAZIE MILLE!! E bellissima!!

73
Skynyrd

PANDEMONIUM

Citazione di: magnetique il 19 Marzo 2009, 09:34:36
Ricevuto ieri . Gli ho subito trovato una lussuosa cornice e appeso in stazione.  :up: :up: :up:

Mandi Maurizio.

73,una domanda da 100 $: ma la lettera gche arriva è di dimensioni normali?vi spiego,la mia cassetta dellelettere è messa fuori e a portata di mano,a centro citta',non vorrei che in una normale casette delle lettere non entri e chissa',qualche passante incuriosito........speriamo di no!!! :'(
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

magnetique

Il tutto ha le dimensioni leggermente superiori di un normale foglio di A4. Visto che proprio di un A4 si tratta.
Pazienta , sarà ancora per strada. ;-)
Mandi Maurizio.

bulldog

#22
'seera a tutti  :-D!!! . . . .  è arrivato anche a me  :abballa:!, un po' stropicciato ma salvo! Qualcuno si preoccupava dalle dimensioni per la cassetta della posta  8O. . .  in effetti il postino nella mia l'ha infilato avvolto come un cannolo  ???!?! . . .  l'animale  >:D. . . .  che se era un documento era bello e che andato :down: !!!! cmq con cure amorevoli  :dance: sono riuscito a risistemarlo  !!!!  . . . .  solo una cosa Marce', avevo contattato AndreaST per un disguido tecnico , ero stato registrato con nome e cognome e non con nome e QRZ, prontamente corretto sulla member list 2009, ma sull'attestato no . . . .forse i tempi sono stati troppo ristretti ! ! ! . . .   pazienza, sarà per il prossimo anno ! ! ! adesso al lavoro rendiamoci meritevoli dell'appartenenza abbraccino al RGK DX GROUP . . . diamo fuoco alle polveri . . .  ehm, valvole e incontriamoci "ON AIRRRRRRR" . . . .  :birra: saluti     giannibulldog 1RGK060
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

acquario58

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Marzo 2009, 09:37:48
Ricevuto ragazzi....GRAZIE MILLE!! E bellissima!!

73
Skynyrd

Confermo :up: anche da parte mia......il postino lo ha consegnato a breve mani ( grazie alla mancia lasciata a NATALE ;-))

andreasierratango

#24
Risposta per Gianni 1RGK060

Non è previsto, (come ti ho detto in MP), per l'attestato d'iscrizione un formato nome e Qrz, ma solo nome cognome e numero di unità.
Quello è un attestato personale, che conferma l'appartenenza ad un gruppo. La persona nome e cognome, che ricevendo un progressivo, viene con esso identificato, (il nome ed il cognome tuo potrebbero averlo anche altri).

Il Qrz non dà unicità, altri potrebbero avere lo stesso, altrove. Ma nessuno oltre te, avrà 1RGK060, nel mondo.

Pertanto il tuo (N.U.), come quello di tutti, resterà cosi finchè il gruppo RGK vivrà, e tu e gli altri, vorrete farne parte.

PS. anche se il tono può sembrare aulico, non prenderlo come un rimprovero, non lo è; consideralo un chiarimento per te e per altri che avessero un dubbio simile.  :up: :-D

73'
A presto On Air.