PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joker

Dalle mie parti sento Germania, Spagna... Sono sul monitor RogerK.


1et078

io attualmente sono a 27.615 usb sto facendo chiamata sia a 27.555 usb e dopo qsy 27.615 usb quindi se mi sentite come 1wm078 o 1rgk078 chiamatemi tranquillamente.

CODICE_ROSSO

#877
IO da circa un' ora, quindi dalle 14....alle15e10.. ascolto moltissimi signori che danno un sacco di numeri :grin: :grin: :grin:.... mi pare facciano un contest nazionale..... ascoltavo anche LA 013 stazione femminile... ma mi domando i nostri ISOLANI DOVE SONO ?:... visto che da quelle città mi arriva una propagazione fortissima..

RAGAZZI RIMANETE SULLA MONITOR !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

arizona



1et078

uhm a 27.685 c'e uno che chiama per il contest nazionale da cuneo, sento una stazione a 27.555 usb dall'austria in attivazione speciale, cmq e da stamattina alle 8 che c'e sta propagazione e penso che duri fino a stanotte sul tardi fino a sentirsi domani mattina spero (visto che nonm vado al mare fatevi almeno sentire per 4 quacchiere allora poi se ne parla a settembre se c'e ancora propagazione visto che poi mi trasferisco a mare e di sicuro non ne faccio radio...).

maury70

Maury70,1rgk174


CODICE_ROSSO

ROB .... vediamo se riesco ad ascoltarti...comunque sti signori la fanno da padroni in tutte le frequenze....sto contest speriamo che finisca in fretta.... mi hanno rovinato parecchi QSO..... saluto 1RGK185 jacopo......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


maury70

bo è un pò di tempo che li fanno e sono su un bel spetro di frequenza...
Maury70,1rgk174

Manuel3

E' vero, questi contest stanno un po' rompendo.
1et078 te ne stai al mare proprio nel pieno della propagazione.

Per ora un po' di Inghilterra,Svezia,Turchia,Romania ma soppratutto Polonia.
Anche secondo me durera' fino a notte.
Speriamo che dopo una piccola pausa ricominci ancora come prima.

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


jack_torino

Nel pomeriggio 2rapidi passaggi con il carissimo Roberto 1RGK078...
...propagazione molto  :abballa: (ballerina) da queste parti!

Comunque in serata rimarrò in attesa di qualche apertura!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

attualmente c'e propagazione con buona parte dell'europa, ho sentito Padova, Venezia, la Romania la SPagna, ma a 27.615 usb e occupato da un qso locale, chiamo ancora per crica 10 minuti e mi sposto a 27.685 usb (canale 24 usb), se non risponde nessuno spengo e me ne vado al mare, chi mi cerca dopo si arrangi non posso perdere tempo io, mi dispiace qua c'e l'estate.

Nembo

Sono on air anch'io.... sulla monitor c' è il solito contest...
dove si va?
73 + 51  a tutti

1et078

nembo io sono a 27.685 e a 27.755 con matteo 1wm115 segnale con qsb molto alto


1et078

a 27.515 usb  c'e l'andorra 51od/dx country molto ricercato, lo stato di andorra e un piccolo stato europeo.
segnale variabile e disturbato dalle modulazioni in fm, infatti se spostato a 27.525 sempre in modo usb, normale contribuzione "stazione on log".

51OD/DX 27.525 USB

giorgio

 :miiii: :miiii: :miiii: cè contest su tutte le frequenze, impossibol contact mangio mangio mangio
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

1et078

sti contest stanno rompendo aooo basta a me non interessa fare il contest, me ne sarei andato al mare avrei concluso qualcosa di piu utile.

giorgio

Concordo 10000% è tutta la mattina che continuano  >:D >:D.
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

maury70

Maury70,1rgk174

Joker

Nonostante tutto c'è molta propagazione oggi. Ho appena finito un ottimo collegamento con la Francia  :birra:


maury70

Maury70,1rgk174

Matteo 1WM115

oggi propagazione veramente forte sul sud d'italia ho collegato anche l'amico roberto 1WM078  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :grin: :grin: :grin: :up:

73 a tutti
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

granata

Citazione di: giorgio il 08 Giugno 2008, 10:47:14
:miiii: :miiii: :miiii: cè contest su tutte le frequenze, impossibol contact mangio mangio mangio
73 a tutti  ! anche da parte mia contest  ovunque   ieri  era come oggi ! ascolto canale 45am ho ma che forti !                                                                                                                                                                                             
-----    M A R I O   -----

IV3COA


Emergency118

Improponibile, ci sono dei dementi in am che non hanno capito nulla....

1et078

attualmente sono in collegamento con 1rgk009 claudio barra mobile in torino, claudio utente di pinerolo , andrea 1rgk013 alture di torino, e sentito anche 1rgk141 Walter da
siamo su 27.615 usb adesso con segnali molto buoni, anche se hanno dei problemi con il temporale li sopra.