PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

#750
kAPPAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..... CHE DOMENICA !!

Raga....la mia stazione in questi giorni è sempre operativa h24 :mrgreen: :mrgreen:....( stamane mi sono organizzato) la mia 50 mi riferisce tutto !!!  mi avvisa degli eventuali sviluppi della propagazione via cel al numero vhf 146 ecc ecc  :mrgreen:.....ieri mattina ascoltava fortissimo anche l' amico ELI AQUILABIANCA  :abballa: :abballa:...
peccato che ero molto lontano da casa avrei voluto sentirlo !!!!
Oggi i collegamenti sono :

La mia 50 Gabriella ha contattato  Stefano Nembo 9*20  r5 ..Ottimo collegamento con promessa di preparare un ragù con i fiocchi da parte di Stefanone che si diletta con i fornelli... :mrgreen: :mrgreen:

Io ho collegato l' ottimo 1RGK 84 Cavaliere Oscuro 9+ radio molto pulita !!
                                1RP 04 Salvatore
                                1wm165 da Saronno
                                1SR131 Giuseppe da Como..
il nostro caro amico     Claudio da Pinerolo
                                 Rocco nei pressi di Claudio

Ascoltavo alcuni amici di Latina e alcuni della zona di Roma, solo che c' era troppo bylamme, peccato !!  ci rifaremo  :up:..

Confermo i collegamenti di ieri con ARGO e TORNADO che mi arrivavano fortissimi----

Per Nicola 30 C*P 120:
Saludos muy fuerte para "amigo español NICOLA… 30… 120 CAP que escuchar todo el día un amigo muy amable y muy buen jugador… Él es, a mi me saluda a los buenos deseos y sigue haciendo radio…. 73 +51
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Aquila Nera

Stamattina si sentivano Gianluca , Enzo ed un' amico in Piemonte...... ma loro non mi ascoltavano..... uffa!!!! 8O

CODICE_ROSSO

Aquila nera 73, ci rifaremo  :up:...

Io ascoltavo qualcuno che mi chiamava... solo che purtroppo ci sono alcuni signori che usano stupidamente sti registratori pappagallo come loro  :down:...che inquinano la nostra monitor...altri si mettono a fare i contest ... booooh... c'è tanta di quella frequenza libera  !!! vengono tutti sulla monitor a fare i contest.... quì c'è bisogno di farci CAPIRE E SENTIRE :culo:.... bisogna cominciare a spiegare in giro che i contest al massimo li organizziamo noi sulla 27615 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, tutti in radio a 27615.... timbriamo stò canale !!  :up::abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

#753
Citazione di: CODICE_ROSSO il 01 Giugno 2008, 14:53:19
Aquila nera 73, ci rifaremo  :up:...

Io ascoltavo qualcuno che mi chiamava... solo che purtroppo ci sono alcuni signori che usano stupidamente sti registratori pappagallo come loro  :down:...che inquinano la nostra monitor...altri si mettono a fare i contest ... booooh... c'è tanta di quella frequenza libera  !!! vengono tutti sulla monitor a fare i contest.... quì c'è bisogno di farci CAPIRE E SENTIRE :culo:.... bisogna cominciare a spiegare in giro che i contest al massimo li organizziamo noi sulla 27615 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, tutti in radio a 27615.... timbriamo stò canale !!  :up::abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

Lascia stare Gianluca,
ieri ero in QSO con TORNADO e gli altri amici da ROMA...

C'era un fenomeno dell' AT che aspettava a fare chiamata proprio quando gli altri parlavano.....

Glie ne ho dette di tutti i colori,e dopo un po ha girato i tacchi e cambiato canale!

Sai cosa ha avuto il coraggio di dirmi ???
Oggi c'è il contest dell'Alfa Tango...questa frequenza è occupata...come tutte quelle dei dintorni...

Ma vafffffffff................anculo!

Questi sono gli individui che rovinano la 27!

Io comunque tra 30minuti sarò in frequenza....giusto per timbrare un po il canale e far capire che quella è COSA NOSTRA!!!  :grin: :grin: :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Emergency118

Ma mandalo a cagare.....I contest si fanno se la frequenza è libera, altrimenti ci si sposta, siamo tutti pirati allo stesso modo, e in questo gli AT sono particolarmente duri di comprendonio.....
Io comunque dalle mie parti sento tutti tranne voi, che vi devo dire, la propaganda non è favorevole in direzione sud....Solo est oggi!

CODICE_ROSSO

ROGERRRRRRKAPPPPAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen:


Si Filippo ,,purtroppo poca per le tue parti.... ma presto ci rifaremo...
Amici, noi che facciamo un minimo di attività sappiamo bene quali sono le "ROGNE"...mi raccomando conserviamo il nostro "STILE COMPORTAMENTALE ANCHE IN RADIO."...noi siamo gente EDUCATA, RISPETTOSA e che  LASCIA BIANCO tra un passaggio e l' altro, e siamo  disposti ad ascoltare tutti i gruppi.... in radio siamo tutti uguali !!....
Vi assicuro che anche tra di noi c'è gente che lascia molto a desiderare, ed io sono uno di quelli  :culo:!!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Roccocaccia





  :birra: INVIO  N.2 FOTO ANTENNE E STAZ. SALUTI ALL' AMICO CODICE ROSSO  DA ROCCOVALSUSA (TO) NB. :birra: FAMMI SAPERE SE SONO ARRIVATE OK.


Aquila Nera

............. Misteri della propagazione ...............
Oggi pomeriggio verso le 17:00 ero sul 40 in Fm in qso con un mio amico del mio QTH (prov. di Taranto)........
........... dieci minuti piu' tardi sempre in qso con il mio amico e un tedesco (fondo scala)..........
........... dopo cinque si aggiunge una ragazza francese (7/8)......
............cinque minuti dopo QRM di 9 e non ascoltavo piu' nessuno!!!
                    ???

CODICE_ROSSO

Allora Rocco di Val Susa.... complimenti per la tua stazione e le tue antenne.... infatti dall' ultima foto sono cambiate le cose , c'è più ordine sul tetto !!...mi pare chiaro che 6 un appassionato con la A maiuscola... :birra: :birra:....domani se la propagazione è con noi, voglio ascoltarti anche con il 140 !!..

sappi che hai postato le tue foto in un topic visibile a tutti e non in mp...meglio così !!  almeno anche gli altri amici meno esperti potranno apprezzare la bellezza di una stazione completa  :up:

AWE,   poi ti parlerò dell' amico Claudio e dei suoi segnali !! nel TOPIC SOLARCOM IMAX 2000
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

Citazione di: Aquila Nera il 01 Giugno 2008, 20:48:10
............. Misteri della propagazione ...............
Oggi pomeriggio verso le 17:00 ero sul 40 in Fm in qso con un mio amico del mio QTH (prov. di Taranto)........
........... dieci minuti piu' tardi sempre in qso con il mio amico e un tedesco (fondo scala)..........
........... dopo cinque si aggiunge una ragazza francese (7/8)......
............cinque minuti dopo QRM di 9 e non ascoltavo piu' nessuno!!!
                    ???


Aquila Nera...73...  benvenuto tra noi.... completa il tuo profilo..metti il luogo di residenza ...
si,  in effetti in propagazione bisogna essere rapidi e decisi altrimenti non si fanno buoni collegamenti !!...

PS ,.... se ti organizzi bene ci sentiamo...io riesco ad arrivare in diretta nelle tue zone..
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 01 Giugno 2008, 21:17:55
Citazione di: Aquila Nera il 01 Giugno 2008, 20:48:10
............. Misteri della propagazione ...............
Oggi pomeriggio verso le 17:00 ero sul 40 in Fm in qso con un mio amico del mio QTH (prov. di Taranto)........
........... dieci minuti piu' tardi sempre in qso con il mio amico e un tedesco (fondo scala)..........
........... dopo cinque si aggiunge una ragazza francese (7/8)......
............cinque minuti dopo QRM di 9 e non ascoltavo piu' nessuno!!!
                    ???


Aquila Nera...73...  benvenuto tra noi.... completa il tuo profilo..metti il luogo di residenza ...
si,  in effetti in propagazione bisogna essere rapidi e decisi altrimenti non si fanno buoni collegamenti !!...

PS ,.... se ti organizzi bene ci sentiamo...io riesco ad arrivare in diretta nelle tue zone..

Giusto CODICE!

Ascolta,ma oggi per caso hai collegato un amico della spagna???

Mi sembra di aver ascoltato uno spagnolo che si rivolgeva a te sul 17+ chiamandoni Gianluca...eri tu???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

CODICE_ROSSO

Si..... veramente sto collegando mezza europa... :mrgreen: :mrgreen:... c'è l' amico Nicola dalla Spagna che come mi ascolta mi saluta :up:

Raga, ma mi sono perso la lista degli iscritti a rogerKDX datemi il LINK...ho la necessità di contattare LORENZO...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Nembo

Qui invece silenzio impressionante...
Non tutto viene per per nuocere... sto collegando nel silenzio totale di qrn e qrm Francesco da Saronno e Aldo da Asti.
73 + 51  a tutti


Nembo

Citazione di: Nembo il 02 Giugno 2008, 09:59:37
Qui invece silenzio impressionante...
Non tutto viene per per nuocere... sto collegando nel silenzio totale di qrn e qrm Francesco da Saronno e Aldo da Asti.
Si è aggiunto Bruno da Pinerolo.... siamo a 27.635
73 + 51  a tutti

CODICE_ROSSO

Stefano....sapresti indicarmi il link dove c'è la lista degli iscritti al DXgroup?....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Nembo

Citazione di: CODICE_ROSSO il 02 Giugno 2008, 10:39:58
Stefano....sapresti indicarmi il link dove c'è la lista degli iscritti al DXgroup?....
Vai sul sub sito RGK dx Group nel forum qso generale e trovi la lista.
Oppure in qrz11.net e digiti RGK: ti escono tutti i RGK iscritti con relative coordinate postali
73 + 51  a tutti

maury70

Cavolo allora mi sono perso una Domenica di fuoco , ricavolo...
Maury70,1rgk174

maury70

Ci sono ora sulla monitor , non sento nessuno  però sento in aumento il qrm (che si inizi ad aprire qualcosa????)
Maury70,1rgk174

Manuel3

Tutta questa mattina niente di bello...ogni tanto anche la propagazione si prende una pausa giustamente.

Ora si sta' aprendo qualcosa ma non capisco cosa, segnalini molto deboli.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Aquila Nera

39 (banda cittadina) in USB ore 9:10am Australia ...... segnale bassino 3/2 non oltre il mio President ''Giorgi :-D'' si applica ma........ con 5Watt.... non si puo' fare molto....

maury70

Maury70,1rgk174

Manuel3

Penso che un po' in tutta Italia oggi tace.
Qua da me solo un po' di Spagna e Grecia...ma poca roba.

Non possiamo pretendere tutti i giorni.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Aquila Nera

Sto facendo qualche chiamata sulla monitor........    ???
Se mi ascoltate battete un colpo.

CODICE_ROSSO

#773
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora vado in radio !!!.... QUANDO IL GIOCO SI FA DURO , I DURI COMINCIANO A GIOCARE   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: accendo il bombardiere e faccio spaventare la propaganda....sarei contento anche se un solo amico riuscisse ad ascoltarmi S 0 e Radio 1 :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

arizona

azz oggi sembra di avere l'antenna staccata... non si sente un tubo :down: