PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


jackaroe

Qua c'è Enzo Terremoto, in barra pesante in zona Brindisi, che sta monopolizzando il 45 am.
Resto d'Italia negativa
73

scienziato

Citazione di: jackaroe il 05 Maggio 2008, 12:28:35
Qua c'è Enzo Terremoto, in barra pesante in zona Brindisi, che sta monopolizzando il 45 am.
Resto d'Italia negativa
73
ora stesso ho contattato il filippo 1rgk008 che mi stava distruggendo l' s meter santiago 9 r5
poi anke l'amico 1rgk121 turbo star

propagazione buona!! :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Emergency118

Confermo, ottimo qso, tutto perfetto!!!
Grazie abbraccino


jackaroe


Emergency118



uw21

ora si è messo un francese a palla su 27.550 invadendo il canale di kiamata 555 ...NO COMMENT...


sto in ascolto a 555 perchè a 615 mi arrivano sbalteri da QSO su 625 (gente con apparati di 5000 euro che usano in 27 -.-)

Saluti
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti


Emergency118


uw21

Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti


Sierra_1

Ragazzi c'era un attivazione dalla Francia...collegata benissimo, solo che nel passaggio di coordinat,la propagazione è sparita...qualcuno sa le coordinate???

io ho preso solo queste....144 IAA 107/EPL    e poi anche po.box, ma non ho il nome del QSL Manager e il paese...avete qualcosa?? 
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Sierra_1

Ovviamente è 14 la divisione...scusatemi l nuovo post,ma modifica,non mi funziona, mi da sempre errore nel caricare la pagina...ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

argo

Sono arrivato a casa un pò tardi, ma ho collegato la serbia a 5/9 sul 30 cb 27.305 in fm...niente di che, ma in periodi di magra fa piacere...  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

Sierra_1

ragazzi scusate i multipost...ho risolto...dopo mille giri,ho trovato il sito del gruppo,le info combaciano cn quelle che ho, mi mancava solo qualcosa....una domanda:quanti francobolli utilizzo per arrivare in Francia??
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


argo

io solitamente dico al tabacchino dove deve arrivare la busta e ci pensa lui...73'
...Tutto centra con tutto...!

Sierra_1

risolto anche quetsa,rimangono i 65 cent in quanto è zona europea,e fino a 20 gr rimangono le stesse tariffe italiane...scusatemi,ma sono troppo felice per il collegamento,e per altro...ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Nembo

Citazione di: scienziato il 05 Maggio 2008, 12:35:40

ora stesso ho contattato il filippo 1rgk008 che mi stava distruggendo l' s meter santiago 9 r5
poi anke l'amico 1rgk121 turbo star

propagazione buona!! :up: :up: :up: :up:

Ma vaff.... come al solito la propaganda si fa beffe di noi.... due giorni festivi chiusa saldata e poi al lunedì lavorativo a brache calate.... il solito  :culo:
73 + 51  a tutti

Emergency118

SI, effettivamente è così....
Oggi comunque buona attività, circa 27 contatti con varie zone extraeuropee....per me comunque nessun nuovo country.

fabiocb

anche per me nessun nuovo paese!!!

cmq fatto cica 20 dx anche con stazioni italiane del nord!!

cmq mi sono divertito tanto

73 e good dx a tutti


granata

buonasera a tutti da parte di granata colgo l'occasione di porgere i saluti e di presentarmi anche io oggi ero a belluno ho colegato bari e termini immerese su canale 47 comunque la cosa straordinaria di collegare tutto il sud italia in AM e sentire girare questi echo a  tutta birra cordialita' e saluti  a tutti !!
-----    M A R I O   -----


PAPERO ( THE DUCK )

oggi alle 11:00 ottimo collegamento con atene 18 divisione s9r4
ottimo direi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

giorgio

73 a tutti, confermo con Nembo ci gioca dei scherzetti, comunque oggi alle 12.15 in BM mi son fatto la 26div con rapporto r5 s7 sulla fr 27.820 op.claudio, mentre lui r5 s9 con una 3 elementi e 100w :abballa: :abballa: :abballa:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

maurizio918

buongiorno da 1rgk073  mi sapreste dire se ci sono dei club  dove si ci puo iscrivere  e nel frattempo incontrarci di presenza aspetto vostre risposte grazie (nella provincia di catania naturalmente)

jackaroe

Stando alla mappa, ci ORA ci "dovrebbe" essere la stessa propagazione di ieri.
Forzaaaaaa!!!!!!!!!

1et078

maurizio 918 ci siamo noi del gruppo rogerk (rivolgiti a marcello per l'iscirzione e il relativo numeretto di unità), oppure c'e anche il gruppo et e wm (contattami via email per info maggiori. it9acj@alice.it roberto in acireale e la sera attacca sul canale 34 (27.345)  banda 40 canali cb normale in fm che siamo li a fare qso invece di fare la mummia in giro per i canali.
ma possibile mai che ci sentite e non intervenite, i break noi li facciamo entrare, mahh eppoi dite che staccate il tutto perke non contattate nessuno nella zona di catania, sveja ci siamo noi...
fate uno squillo anche sul mio cellulare che e presente sul forum ed io lo capisco ed attacco. mahhhh

Emergency118

Citazione di: jackaroe il 06 Maggio 2008, 10:48:40
Stando alla mappa, ci ORA ci "dovrebbe" essere la stessa propagazione di ieri.
Forzaaaaaa!!!!!!!!!
...qui è ancora presto...penso forse fra un' oretta o giù di lì (ma io non ci sarò....)