PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Ueh paperello, adesso che hai la licenza di uccidere, perchè non ci ascoltiamo sul qso serale in 80 mt???
Ieri sera c' era Eolo con la Mantova accordata.... 8O 8O :up: Fine OT


chicco67

Breve sortita in altura...veloce veloce
sentito Argo (mezzo costipato)& Matteo (1sd172) dal tigullio
il resto solita spagna..
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

America_2

Qui da 15 gg non si sente più nulla... Ormai credo che ci dovremo accontentare delle sporadiche aperture invernali  :'(
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Turbo5

Citazione di: chicco67 il 16 Settembre 2008, 19:09:03
Breve sortita in altura...veloce veloce
sentito Argo (mezzo costipato)& Matteo (1sd172) dal tigullio
il resto solita spagna..
Oh "belin", hai sentito l'ARGO  (mezzo costipato?  :grin: ) e il mitico (almeno nel Tigullio :up: ) MATTE???  :sfiga:  :candela:   :sfiga:
Grrrrrr ....... e pensare che l'antenna di Matte la vedo dal mio qth...... se fossi stata in ascolto t'avrei copiato anch'io. . . . . . :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:

Da ora QRV ascolto solo a 27.615!  :grin:  :grin:  :grin:


chicco67


Oh "belin", hai sentito l'ARGO  (mezzo costipato?  :grin: ) e il mitico (almeno nel Tigullio :up: ) MATTE???  :sfiga:  :candela:   :sfiga:
Grrrrrr ....... e pensare che l'antenna di Matte la vedo dal mio qth...... se fossi stata in ascolto t'avrei copiato anch'io. . . . . . :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:

Da ora QRV ascolto solo a 27.615!  :grin:  :grin:  :grin:

[/quote]

ACC.. peccato  :-D
ma è stato un lampo deciso caricato(lincoln+turbo2001) qualcosa da sgranocchiare e bere
Matteo arrivava 5/7 mentre Argo 5/3-4 quindi ti avrei copiato senz'altro :grin:
Alla proxima 73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

ELICOTTERO Pablo

Sentiti oggi BIAGIO MOTRICE e MINO 38 segnale 4/5 una bella conversata di 10 minuti poi finito tutto....  73 + cordiali a tutti............


Radio Tigre

Buongiorno a tutti, questa mattina alle 7,30 ho fatto una scarellatina di frequenza e con mia sorpresa ho beccato la divisione 119 Isola di Madeira: 119SDA012 operatore Julio.

Spero veramente che questo periodo di propagazione piatta stia finendo...
come spero anche che Julio mi invii la sua QSL poichè Madeira mi manca !

Da quello che ho capito lì sono 2 gg. che lui copia tutto il centro e il sud America con estensione addirittura verso l'estremo sud!
Speriamo bene ragazzi... :up:

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Nembo

E' tipico dell' autunno (  :'( estate finita... ) avere aperture verso ovest sud-ovest a lunga distanza.
Ieri sera dopo giorni e gioni di qrm ho copiato flebili chiamate in tripla5, ma ho dovuto spegnere causa altri impegni. Vediamo che butta stasera.
73 + 51  a tutti

Radio Tigre

Citazione di: Nembo il 17 Settembre 2008, 12:19:22
E' tipico dell' autunno (  :'( estate finita... ) avere aperture verso ovest sud-ovest a lunga distanza.
Ieri sera dopo giorni e gioni di qrm ho copiato flebili chiamate in tripla5, ma ho dovuto spegnere causa altri impegni. Vediamo che butta stasera.
Ok, stasera faro' qualche chiamatina sulla monitor e anche sulla tripla5...vedremo se questo periodo negativo è finito. :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


1et320

Ok stasera ci sarò anche io in ascolto sulla monitor vedremo cosa ne esce..... :shhhh: :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

giorgio

Sarò presente anchio sulla monitor, e farò chiamata :up: speriamo nella prop perchè qui è piu' di un mese di calma piatta 8O 8O >:D >:D :miiii:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

1et320

Confermo anche qui tutto piatto da tempo____________________ :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Matteo 1WM115

anche qui niente di niente.. :sfiga: in questo periodo dovrebbe esserci la propaganzione a lunga distanza collegamenti con sud america ecc...ma niente :sfiga: :sfiga: io questa sera non ci sono.... :sfiga: :sfiga:

73 a tutti speriamo che si riapri al più presto  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


Radio Tigre

Regà, lo so' che è sbagliato, ma diamoci un appuntamento ad un ora prestabilita...
Fate chiamata in continuazione che ne dite dopo cena...ad esempio alle 21:00 precise ?
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1PNP548

perchè dici che è sbagliato? :-D

io proverò a far chiamata dalle 21.15 in poi, però credo che siamo troppo lontani per sperare di sentirci in diretta! :up:

Radio Tigre

Citazione di: 1PNP548 il 17 Settembre 2008, 16:30:51
perchè dici che è sbagliato? :-D

io proverò a far chiamata dalle 21.15 in poi, però credo che siamo troppo lontani per sperare di sentirci in diretta! :up:

Dico che è sbagliato perchè ... sarebbe giusto non dire l'ora...ma in questi tempi di propa a zero...allora se ci aiutiamo ....E' MEGLIO !!!!  :up:
Ok cerchero' di collegarti...
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1PNP548

in tempi di magra come questi non facciamo troppo i difficili! hi hi hi
sarà dura ma ci proviamo
ciao a tutti!  :-D

1PNP548

ore 18.30,
fine trabacco, mi metto sulla monitor
a sentirci.....

ELICOTTERO Pablo

sentito LELLO SOLITARIO coordinate germania su ch 45...  per un paio di minuti poi tutto finish....... salutoni cordiali a tutti...


Radio Tigre

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1et320

Ok alle 21 con le orecchie di dumbo sulla monitor :grin:.....speriamo che ci riusciamo ad ascoltare....
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Nero

...ci sarò anch'io, verso le 22...  :birra:

1rgk242 -- op. cesare

giorgio

73 a tutti io qui sto già facendo chiamata sulla monitor, cè nessuno? :grin: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

America_2

America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

1et320

Citazione di: giorgio il 17 Settembre 2008, 20:57:35
73 a tutti io qui sto già facendo chiamata sulla monitor, cè nessuno? :grin: :grin:

Anch'io sto facendo chiamata sulla monitor ma la propagazione nn sembra esserci d'aiuto... :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..