PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1NL025

Carissimi,finalmente le condizioni propagative mi hanno permesso di incontrare Ginluca 1RGK200 che quest'oggi arriva sù come una fucilata...9+20 db!! Sorpresa delle sorprese insieme a lui arriva direttamente da Creta il Paolo,un nostro connazionale che attualmente sui trova in quel distretto. E' stato veramente bello poter triangolare la mia provincia (Alessandria) con il Gianluca e il Paolo da Creta.Ragazzi visto il periodo se le condizioni non lo permettono buon ferragosto a voi e alle vostre famiglie.73' a presto


granata

Citazione di: 1NL025 il 12 Agosto 2008, 13:52:22
Carissimi,finalmente le condizioni propagative mi hanno permesso di incontrare Ginluca 1RGK200 che quest'oggi arriva sù come una fucilata...9+20 db!! Sorpresa delle sorprese insieme a lui arriva direttamente da Creta il Paolo,un nostro connazionale che attualmente sui trova in quel distretto. E' stato veramente bello poter triangolare la mia provincia (Alessandria) con il Gianluca e il Paolo da Creta.Ragazzi visto il periodo se le condizioni non lo permettono buon ferragosto a voi e alle vostre famiglie.73' a presto
73 ! ero in ascolto lo ascoltavo  bene Paolo da Creta !
-----    M A R I O   -----

jack_torino

Circa un ora fa collegato Stefano 1RGK127 con S2R4.

Io sono in Spagna...provincia di Alicante!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

America_2

Eccomi Jack! Peccato per collegamento breve ma mi arrivavi davvero molto basso S1R2 e sotto c'era pure un po di confusione con uno spagnolo che a tratti si divertiva a fischiettare  >:D  Cmq con la spagna la propaganda è buona, specialmente di pomeriggio, magari ci risentiamo prossimamente!
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


1NL025

Gianluca la propagazione non me lo ha permesso,siete spariti sia tu che il michele!!! Grazie per il breve QSO un cordiale saluto a voi e alle vostre famiglie

Manuel3

Piccolo contatto poco fa con 161dp087 Przemek da Piła.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


1et078

propagazione buona con il nord italia ora in questo momento, io sono a 27.615 modo usb (e ci sarò anche domani, visto che quà non si e organizzato nulla per il ferragosto.), se avete voglia di chiamare io ci sono .
cmq BUON FERRAGOSTO A TUTTI.


Claudio

Citazione di: 1et078 il 03 Agosto 2008, 10:59:20
ho fatto una sola chiamata sulla monitor  e visto che non ha risposto nessuno ho spento subito la gente e a mare e della radio oggi se ne sbatte le scatole, arrivederci a novembre se ancora ho voglia.

azz..Robbè, tu cambi idea alla svelta...
:rool:

tornado

Questa mattina,ore 11.00 collegato Salvatore da Palermo sul 17 CB in FM.
30 minuti di QSO telefonico dalla BM sul piazzale Iper a Varese,con 5 watt e l'antennino da 110 centimetri.
Alla faccia dei lineari  :morto:


Mayko

Stò parlano con quasi tutte le zone della Sardegna, arrivano a bomba !!! (naturalmente sulla 27)
C'è nessuno del forum ???
:birra:

1et078

ciao mayko possiamo fare una prova ora a 27.615 usb vediamo se ci sentiamo, io sono 1et078 1rgk078

Mayko

Ciao, mi ero allontanato, sono tornato ora.... sento gli spagnoli !!!  ;-)

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


1et078

va beh mayko fa nulla ci risentiremo ancora, ciao e buo ferragosto anche a te.

1et078

giorno 15 agosto fortunato per me, oggi buona e bella propagazione (la fortuna aiuta chi e rimasto a casa, mentre gli altri sono a divertirsi), con europa e centro nord italia.
e da ieri sera che c'e questo tipo di propagazione , e stamattino alle 9 contattato a 28 mhz una stazione russa a 5340 km.

Manuel3

Si e' vero che sono circa 3 giorni che c'e' propagazione con sud Italia e est Europa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Citazione di: 1et078 il 15 Agosto 2008, 11:21:48
giorno 15 agosto fortunato per me, oggi buona e bella propagazione (la fortuna aiuta chi e rimasto a casa, mentre gli altri sono a divertirsi), con europa e centro nord italia.
e da ieri sera che c'e questo tipo di propagazione , e stamattino alle 9 contattato a 28 mhz una stazione russa a 5340 km.

Ottimo collegamento.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

isw09

Ben contattati per ferragosto, con la mia nuova antenna home made, spiderbeam con cubical diamond radiator, in vertically polarized: Roberto 078 e Maurizio Magnetique 027.
Tnx Mimmo 045  abbraccino
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

1et078

già propagazione aperta questa mattina alle ore 8 con nord europa e francia e qualcheduno dall'italia.
io sono a 27.555 usb in ascolto se qualche anima pia c'e che vuole fare qso...


tuonoblu

collegati intorno alle 12.30 1rgk063 pino dalla sicilia-enna, emanuele da modica e giuseppe in palermo

ora sento chiamate dalla spagna e messa presumo dall'inghilteraa in fm  a .575 , a .755  e persino sul ch9 cb......... :down:

a .615 attività digitale  ???
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

Acquilabianca

Salve a tutti: In questo momento collegato Paolo 1PV 562 dall'isola di Creata s9 r5 su 27.585 USB ,e registrato anche su roger mi a detto. :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

1et078

io ho chiamato per un intero pomeriggio sia a 27.555 usb e a 27.615 usb e sono stato sempre ignorato alla decima chiamata ho mandato tutti a quel paese ho abbassato il volume della radio e mi sono messo a guardare un dvd.

tornado

Appena collegato a 27.615 USB Gaetano da Belvedere (SR),mi faceva R5,S9+ con l'Intek 485 e antenna Eco Spit Gain.Io gli arrivavo R3,S4 con la Sigma City di fortuna  :'(

gerix

ho appena collegato 29CI102 Tony, purtroppo il forte QSB non ha permesso lo scambio delle info per la QSL, sono comunque soddisfatto, il nuovo dipolo 1/2 onda a V invertita funziona. :D

Un ultima domanda: anche a voi entrano, quelli che presumo siano inglesi, a palla in FM... li trovo su quasi tutti i canali  >:D :down:

gerix

questa volta 16SR963 RUDI con tutti i dati per la QSL.