PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

probabilmente ero io 002 con la 078 e la 093!
Qui ora tutto tace salvo Spagna e Francia!


arizona


aquilabianca


1NL025

Quà non si fà a tempo a fare una chiamata a triplo5 che non capisci più niente...segnali da tutt'Europa a 9+..Na tragedia!! Spero che si giri da voi almeno vi saluto.


aquilabianca

io purtroppo per stasera non sono on-air, devo necessariamente sbrigare altre cose!
Pazienza!

jack_torino

Dalle mie parti solo qualcosina bassino dalla Spagna...
Italia poco o niente...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


aquilabianca



bombardarsv

CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

arizona

effettivamente questi giorni sono un po.... anomali..... ???


polpo

73 51 a tutti. Ieri sera dopo cena, verso le 22 - 22.30 a 615 c'era una portante fortissima con della musica. Non sono riuscito a sentire nessuno e nessuno (forse) ha sentito me tutte le volte ho fatto chiamate in generale. Pazienza!!!!!!!!!!! :down:

Emergency118


polpo

73 51 a tutti. Speriamo che stasera si riesca a fare qualcosa di buono!!!!!!!! :up:

aquilabianca

io sono in QRX a 615, per il momento tutto tace salvo qualche portante incompresibile.


Radio Tigre

Buondì da
SirNortek 1RGK090 Luigi  in Frosinone,

Sono in QRX sulla monitor del gruppo da questo momento.

Ho fatto già un paio di chiamate. Ma non c'è nessuno, tranne qualke camionaro che si diverte ogni tanto a cantare Napule è...

Ragazzi fatevi sotto ...
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Emergency118

Come non c'è attività....
Io ascolto Padre Ralf dall' Inghilterra in FM con la sua messa giornaliera!!!! marameo

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: fortunatamente qui non arriva!

aquilabianca

oggi sarò un po assente dalla radio causa impegni "casalinghi" comunque per ora tutto tace :down:

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

qui la div14 a tutto spiano..... concordo.... che amarezza !


polpo

73 51 a tutti. Qui a Livorno c'e' il silenzio piu' silenzioso che non abbia mai sentito in vita mia!   :down: :down:

aquilabianca


Emergency118


Emergency118


aquilabianca


Emergency118

Vi ho sentito, bravi, ottimo!
Per tutti:
ricordiamoci...facciamo risposta sulla chiamata con il Ns. call e nome, lo Stefano ci conferma e passa il progressivo, noi confermiamo il progressivo, Stefano passa l' orario e ripete il progressivo, ci salutiamo e si và in QRX 2 canali sopra, .635 (o si resta in ascolto senza trasmettere)....Tanto il punto l' abbiamo timbrato!!!!
Questa è la maniera corretta per gestire un' attivazione, che deve garantire a tutte le stazioni un collegamento agevole nei limiti della propagazione.
Grazie :up: