PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Peccato, mannaggia!
Adesso devo anche spegnere la stazione, il temporale è quasi sopra la testa.
Speravo che qualkuno di Voi la sentisse meglio di me.Pazienza!
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


aquilabianca

qui il buio totale, ma proprio il buio più totale! :candela:

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

aquilabianca



Manuel3

Tornato ora, ma questa mattina piccolo collegamento con 30rc114 Juan da Almeria.

Ascoltato anche la 66 divisione Mauritania.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Emergency118

Attorno a mezzogiorno ascoltato Roberto 1rgk078 e altri amici in qso, ho salutato ma tanto c'è il solito demente da noi ben conosciuto che "tiene occupata" la sua frequenza con il digitale....che schifo!!! >:D


Nembo

Gran bel movimento stamattina dalle 9.30 UTC ad adesso. Collegati il classico Roberto 078, Codice Rosso 200. C' erano on air anche MatteoWM114, Paolo ET010 e anche Filippo 008, che però, come al solito, non copiavo. Inoltre altri amici di RGK dal Nord Italia e dal centro, purtroppo negativi per un qso.
Bene così.... stiamo crescendo!
73 + 51  a tutti


1et078

ascoltato e contattato filipèpo 1rgk008 da lucca, ma disturbato da segnali in SSTV che ho decodificato tramite la scheda audio ed arrivavano chiari ma senza nominativo identificativo (lo aveva fatto anche in rtty dicendone frasi sul gruppo rgk  abbastanza ingiuriose del tipo "a me non me ne frega niente del vostro gruppo", cmq frasi che lasciano il tempo che trovano visto che dopo pochi secondi il deficiente e scomparso mangiato dalla propagazione), quindi 1GIR087 ROBERTO DA ASCOLI PICENO (spero che mi legga l'ho invitato a iscriversi qua sul forum). poi la stazione nembo 1RGK036, 1GIR121 DA COMO.1wm115 matteo da trento, insieme a luigi da perugia (sempre disturbati dal cretino di turno in sstv),  1rp011 (grazie michele  da Lanciano in chieti spero di ascoltarti ancora e leggerti qui in forum), 1rgk200 codice rosso  gianluca.

Manuel3

Adesso un po' della buona Polonia, Spagna, Francia e Inghilterra.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


aquilabianca

Raga mi spiace io non c'ero, stamani mi sono concesso una mattina al mare con la 50 a suon di bagni e birra  :grin: :birra: ora un bel pollo arrosto alla brace e altra birra :birra: e mo sto qui, quindi se dico cacchiate sono i vapori del alcol! :grin: :grin: :grin:
Per la portante, beh.... pazienza.... che se ce po fa!

Manuel3

Contattato adesso, ancora l'amico Andres 161va/ece (Polonia).

Per quanto riguarda la propagazia, tutta sparita, tranne appunto qualche chiamatina dalla Polonia.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

anche qui, tra l'altro c'è un po di maltempo. Solo la Francia a palla!

aquilabianca

sentito per qualche istante la 165RGK079 ma ci arrivavamo troppo bassini, purtroppo!
Speriamo Mamma Propagazione si apra!


gerix

ho provato pure io ma, oltre alle messe inglesi e qualche colt, non sento altro.

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

stamani arriva a 9+30 una portante sstv.... per il resto nulla di nulla...

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Manuel3

Da parte mia: Spagna, Inghilterra, Polonia e Germania, nella tua zona non so'.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca



Manuel3

Qualche piccolo contatto con la Spagna e Polonia, tra cui Robert da Klucze.

Ora poca roba, speriamo ci sia qualcosina questa notte al mio ritorno.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Cris

Sono in contatto adesso con Gianluca codice rosso e mi fa davvero piacere, io dal mezzo delle montagne quì sul confine italo svizzero e lui nel gargano.....veramente un ottima preparazione questa sera.....

Purtroppo il finire della chiacchierata lo sto pperdendo però sono davvero molto felice del collegamento...... :-D :-D :-D :-D

Emergency118

#1571
Citazione di: Cris il 30 Luglio 2008, 23:26:51
Sono in contatto adesso con Gianluca codice rosso e mi fa davvero piacere, io dal mezzo delle montagne quì sul confine italo svizzero e lui nel gargano.....veramente un ottima preparazione questa sera.....

Purtroppo il finire della chiacchierata lo sto pperdendo però sono davvero molto felice del collegamento...... :-D :-D :-D :-D
Bene, benissimo!
Io ho la sstv, fino alle 14.00 niente di niente...del resto ben sappiamo di chi stiamo parlando, vero????
Il resto della giornata, fino alle 22.30 non c'ero e quindi non sò, dopo cena impossibile parlare in 615 come al solito....quindi.....
Speriamo domani vada meglio! ;-)

1NL025

Buon GG a tutti o buonanotte vista l'ora HI...Sono le 01:50 della notte e vi posso dire che ho appena termito un QSO con un carissimo amico di famiglia nonchè 1AT562 Antonio da Cosenza.Lo skip è molto strano si ascolta in contemporanea molta 26...Purtroppo non ho avuto il piacere di ascoltare qualche unità RGK. 73' A tutti a presto on air!!!

aquilabianca

io stamani mare e quindi niente radio in ascolto adesso ma poca roba e mo QRL!

IV3COA

Qui da me c'è una grossa confusione Francia Spagna Germania ecc. ecc. sotto qualcuno del forum ho sentito ma non le sigle purtroppo. rimango comunque in ascolto. :up: