PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

nulla. è sparito tutto!!!!!!!, già Jacktorino mi arrivava piccolo, ora un pò di spurie ed un'ulteriore calo di propaganda ed ora è tornato il silenzio o quasi, eco per QRL!
Ciao


arizona


aquilabianca

qui Francia, Spagna e Grecia a S9 9+!
Anche se non me ne vogliano un bel skip "tutt'Italia" mi piacerebbe di più! ;-)

jack_torino

Confermo breve QSO con 1RGK002 Aquilabianca,165RGK079 Jackaroe e 165RGKxxx Giampaolo per qualche minuto!

Pultroppo appena ho ascoltato Roberto RGK078 e Paolo RGK031 la propagazione ha girato e ricevevo solo decine di sovrammodulazioni spagnole... :down:

Speriamo in meglio per domani!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


polpo

73 51 atutti. Oggi non sono riuscito a battere un chiodo! di tutti gli spagnoli o pseudo tali che sentivo ce ne fosse stato uno che mi avesse risposto! :down: :down: :down:

jack_torino

Dimenticavo...

ascoltato anche 1RGK104,ma nessuna risposta ricevuta!

Sarà per la prossima!

Riguardo agli spagnoli evitiamo il discorso...  >:D  >:D  >:D
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


1et010

ho appena parlato cn 1RGK 104 e 1RGK068 ma tra di loro nn si ascoltavano

per chi interessa adesso sto ascoltando a 27555 QSY 27560 la 178ET/0 ( ore 20.47 )

ciauuuuuu

Paolo 1ET010
www.1et010.tk
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk


leon

sabato 21 da Marsala  sentivo alla perfezione Matteo 1WM115 mentre domenica sono riuscito a fare un dx con Mantova ed asti. :birra:
Alan 18
CTE 77/102

aquilabianca

Stamani propagazione nord-sud a tutto spiano..... collegato l'amico 1SD203 Marco in Pavia con segnali da paura!


CODICE_ROSSO

Peccato si sono stato poco causa QRL...ieri però mi son sentiso con la 43 per qualche minuto ...un certo Luca 43 WM e non ricordo il resto...uno nato a Tokyo e residente nella 43 che parlava molto bene l' Italiano :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

aquilabianca

io sono in QRX sul monitor, venghino...... un po, molto po di propaganda c'è!

arizona

ciao jack, in effetti sono riuscito a acambiare 2 ciacchere con paolo ma a te non ti sentivo.... verso a che ora mi hai ascoltato?? 73

Radio Tigre

Ore 17:12
Country: Russia
City: Woronetz
Fr. 27.580 modo USB
Radio: 5
Santiago : 7+
Operator: Igor
QRZ: USR01

QRM : >5
Disturbi atmosferici in atto
Nota al momento: L'operatore è ancora on air e continua a fare DX.


Mie condizioni:
TR/RX President Lincoln
Power: 20 WaTT
Yagi 3 Elementi
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Manuel3

Citazione di: SirNortek il 23 Luglio 2008, 17:54:23
Ore 17:12
Country: Russia
City: Woronetz
Fr. 27.580 modo USB
Radio: 5
Santiago : 7+
Operator: Igor
QRZ: USR01

QRM : >5
Disturbi atmosferici in atto
Nota al momento: L'operatore è ancora on air e continua a fare DX.


Mie condizioni:
TR/RX President Lincoln
Power: 20 WaTT
Yagi 3 Elementi


Questi collegamenti si che mi piacciono.
Dovrebbe essere la citta' di Воронеж (Voronezh) nel sud oves della Russia.

Ora pero' a 27,580 non sento nulla.

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jackaroe

Ok, bel pomeriggio di qso, ci siamo sentiti con Sua Emittenza Codice_Rosso 1rgk200, Enzo stazione Me ne Frego, Gianfranco 165rgkxxx, Giovanni sempre 165, Eli Aquilabianca 1rgk002, Roberto 1rgk078.
Breve parentesi nel primo pomeriggio tramite FRN, qso con Eli, Santo(lui alle 13.30), Andrea ST, e Luca in Genova
Bei qso sospesi poi dalla signora propagazione che è caduta (speriamo non si sia fatta tropp male).
Mentre salutavo si è affacciato anche l'amico Gattopardo in Taranto, ma stavo ormai facendo qrt, giusto i saluti.
Amici 73+51 a tutti a domani propagazione permettendo (altrimenti c'è FRN)
abbraccino

giorgio

Dai polpo non te la prendere troppo, si sà sono fatti cosi', a volte qrz qrz e altre fanno finta di non sentire :rool: :rool: per non parlare dei F......i  >:D >:D >:D.           Non so tutti voi ma è una settimana che sulla 555 cè un mentecato che spara musica e si diverte, non aggiungo altre parole, perchè potrei rischiare lespulsione immediata da questo bellissimo forum :up: :up: :up: :mrgreen: :mrgreen:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

granata

 73 !  stasera intorno alle 19 collegato  eli  aquilabianca   s9+   r5  ti facevi ascoltare molto molto bene  !!!
-----    M A R I O   -----

acquario58

IN RADIO SULLA MONITOR qso con: GIANLUCA( RGK 200); ENZO; FRANCESCO (IN ASCOLTO) da FOGGIA + CLAUDIO (RGK009) e io (RGK043) da TORINO  :up:  oltre a numerosi  MAOMAO  ;-) ;-)dai paesi dell'est

1et078

mi dispiace per chi mi cerca disperatamente su quella specie di coso che voi chiamate frn ma io il software per sta diavoleria non lo installo la radio E RADIO E INTERNET E INTERNET.
già la 27 mhz e morta grazie alle strambellerie di chat ci voleva anche frn e minchiate varie, signori io vi avverto un altra caxxata di sto genere e io me ne vado dal forum, senza preavviso.


Claudio


Manuel3

Citazione di: acquario58 il 23 Luglio 2008, 23:25:37
IN RADIO SULLA MONITOR qso con: GIANLUCA( RGK 200); ENZO; FRANCESCO (IN ASCOLTO) da FOGGIA + CLAUDIO (RGK009) e io (RGK043) da TORINO  :up:  oltre a numerosi  MAOMAO  ;-) ;-)dai paesi dell'est

Maomao???.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

CODICE_ROSSO

Allora ... 2 ore di radio da guinnes.. :mrgreen:propagazione impazzita...
Tutti !!, dico tutti eccellenti...nell'ordine del 9/20/40...
Claudio 009 con il suo ottimissimo TS2000 settato a modino,Nino Acquario,ottimo l' utente CRIS,  perfetto Claudio in Pinerolo.. :up:... ma credetemi, davvero splendido il QSO in FM con Lorenzo 1NL025 modulazione da BRIVIDO !!!---
per un attimo sentivo 1RGK088 ..e gli altri 042 ecc ecc..

Miiiiiiiiiiiiiii... dimenticavo il bel QSO CON IL NOSTRO AMICO FRANCESCO IL PASSEGGERO... DI cui,credetemi !!  è stato davvero emozionante sentirlo parlare con Claudio,Nino e gli altri... sappiamo tutti che Francesco è parte integrante della community....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Claudio

azzz....Gianluca, ma che ci facevi alle 5e14 ancora sveglio???  8O 8O 8O
Grazie comunque per il qso, sono molto contento di aver finalmente ascoltato anche Francesco in radio.
Mi spiace che l'amico in Varese non mi abbia ascoltato, stranamente io lo sentivo a S3...con quel "Pessimo" ricevitore del TS, probabilmente anche lui era mal messo come radio  ;-)

Cris

Ciao a tutti..... Finalmente e per la prima volta posso dire "c'ero anch'io".... :-D

Io sono quello di varese, anzi per la precisione  a 30km nord di varese, proprio sul confine italo-svizzero, ma come dicevo ieri sera sono in mezzo ad una valle, dunque sono doppiamente contento....

Gianluca, ti rinnovo i miei complimenti perchè ieri sera mi facevi 9+20 fisso ed una radio perfetta, sembrava che ti stessi parlando a 10 cm..... 8O 8O

Claudio, mi dispiace di non averti sentito, come radio no sono messoabbastanza bene, utilizzo un IC-7400 con una mantova turbo, sono messo male come posizione (come dicevo prima) e poi soprattutto ieri sera sentivo sullo stesso canale 3 qso forti, probabilmente ti coprivano, tu di dove sei?

Comunque ragazzi sono davvero felice di aver chiachierato con voi per la prima volta, spero di poterlo rifare più spesso....

Salutoni a tutti....ci sentiamo in frequenza......

Claudio

Citazione di: Cris il 24 Luglio 2008, 08:27:42

Claudio, mi dispiace di non averti sentito, come radio no sono messoabbastanza bene, utilizzo un IC-7400 con una mantova turbo, sono messo male come posizione (come dicevo prima) e poi soprattutto ieri sera sentivo sullo stesso canale 3 qso forti, probabilmente ti coprivano, tu di dove sei?

Barge (CN) jn34pr
no problem Cris, sarà per la prossima volta  :up: