PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Giorgio e amici 73..... usasavo solamente le mie corde vocali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.con una buona propagaziene le radio sono tutte buone....speriamo di riascoltarci... :abballa: :abballa: :abballa: awe...comunque sta IMAX .....spacca L' ETERE "" :up: :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Emergency118

Di prima mattina si ascoltava la 48 (!!!), era già un pò che non capitava di sentire in 27 quelle zone lì....Speriamo che anche oggi sia una buona giornata!

eurodani

Citazione di: Emergency118 il 21 Luglio 2008, 04:31:45
Di prima mattina si ascoltava la 48 (!!!), era già un pò che non capitava di sentire in 27 quelle zone lì....Speriamo che anche oggi sia una buona giornata!

Filippo, ma che facevi alle 4,30 in radio !!   8O 
Avevi niente di meglio da fare ?  :-D
Daniele - Romania

jack_torino

Ieri pomeriggio bel QSO con Paul.

26TM169 Nord Ovest UK.

15 minuti di chiacchiere in Inglese molto soddisfacenti anche essendo il mio primo QSO tutto in Inglese!

Grazie Paul se mi stai leggendo!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


aquilabianca

Citazione di: Emergency118 il 21 Luglio 2008, 04:31:45
Di prima mattina si ascoltava la 48 (!!!), era già un pò che non capitava di sentire in 27 quelle zone lì....Speriamo che anche oggi sia una buona giornata!

Mazza Fili  8O 8O 8O 8O 8O Problemi di insonnia???

aquilabianca

Qui tutto tace, non si sente nulla, tra poco nemmeno il qrm.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:


Emergency118

Citazione di: aquilabianca il 21 Luglio 2008, 09:51:59
Citazione di: Emergency118 il 21 Luglio 2008, 04:31:45
Di prima mattina si ascoltava la 48 (!!!), era già un pò che non capitava di sentire in 27 quelle zone lì....Speriamo che anche oggi sia una buona giornata!

Mazza Fili  8O 8O 8O 8O 8O Problemi di insonnia???
no, questioni di trabacco  :up:
Comunque adesso sento poco in giro  ;-)


aquilabianca


1et078

tutto un pomeriggio di mortorio, da parte mia 40 metri... almeno li faccio qualcosa che stare a sentire solo camionisti e qrm.


Manuel3

Io sto sempre fino alle 3,30 di solito ma sono poche le volte di buona propagazione.

In primavera pensavo che mi ci aspettassero delle belle notti d'estate invece niente.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jackaroe

Tutto tace, qrm a 1, ho provato a fare varie chiamate sempre sulla monitor, ma c'è un silenzio assordante  :grin:
Animo gente, premete il ptt
73

aquilabianca

io l'ho premuto e lo continuo a premere ma nulla  :candela: :candela: :candela:

arizona

chi ha rubato la propagazione???  LA RIVOGLIO!!!! :down:


deltak

Non se po' senza propagazione .... tutto tace un silenzio tombale... speriamo nelle prossime ore si apra qualcosa..!!!


73 cordiali a tutto il foro.
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna

jackaroe

Prima breve qso con San Peter Gianfranco o Francesco da Bonarcado (mi dimentico sempre il nome perchè nel primo qso a maggio, l'avevo segnato a log come Francesco), s1 r1, sul monitor, altro...nulla, persiste il qrm a meno di 1 e propagazione assente.
Ora nessuno nemmeno qso regionali.
73

Manuel3

Stessa cosa anche da me...nulla.

Voi piu' esperti di me, ditemi: Ma e' possibile che magari nei prossimi mesi autunnali o invernali ci sia piu' propagazione che ora d'estate?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

si senza ombra di dubbio, io ho fatto tanti collegamenti anche in autunno-inverno.
Speriamo però non aspettare tanto!

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Emergency118

Agosto si apre verso l' america e i paesi tipo  argentina.
Speriamo  ;-)


Manuel3

Io l'America latina ascoltavo un po' in Marzo Aprile...poi generalmente solo Europa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jack_torino

Voi che avete la radio sotto mano...ditemi un pò...

Propaganda ???
Movimento in frequenza???

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Emergency118

Per adesso siamo sul carico fittizio nelle mie zone....solo locale!

Nembo

in lontananza Eli e Roberto 78 su 615usb che si lamentavano della mancanza ... di clienti. Propagazione fiacca e capricciosa
73 + 51  a tutti

aquilabianca

poca roba per un pò il nord si sentiva, ora Francia, Inghilterra e poco più, qui inoltre tanto.... ma tanto..... ma tantissimo vento..... povere vecchie signore mantove...

Mi spiace Stefano ma 0 di 0 non ti sentivamo!

aquilabianca

QSO in questo momento con la 013 ed alcuni amici della 165 che non ascolto propagazione piccola piccola!