PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

ottimo QSO con GIANLUCA (1RGK200 - ALIAS : CODICE ROSSO) ancora presente a 27.615 usb......
FORZAAAAAAAAAAAAAAA...................accendete  i vostri valvolari...........


Manuel3

Tornato a casa ora, ma solo un piccolo qso dal Sud Italia e basta.

Salutato un'amico in zona ma propagazione niente.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

CODICE_ROSSO

Manuel, vedi che in quel QSO c'ero io.... :mrgreen: :mrgreen: 

AWE....che dirvi,  questa giornata la concludo con vera soddisfazione... UN SABATO IN RADIO.... :up: dovrei scannerizzare 3 pagine del log per citare tutti i fantastici QSO------ non lo faccio ovviamente :grin:..  non voglio rovinare la vostra vista con la mia pessima scrittura :grin: :grin: :grin:

Ps:    complimenti al gruppo Sardo composto da Giuseppe DeltaK... Gianfranco, Davide e come non potrei citare la signora SARA (50 di Giuseppe) che presto sarà una nuova iscritta del forum. :up:.....bene bene,  vi vedo in grande sintonia con il gruppo dx..presto avrete gli indicativi e per varie INFO potete rivolgervi all' amico FILIPPO EMERGENCY 118
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1et078

ieri sera fino a tardi ottima propagazione con nord e centro italia, in un solo giorno contattati diversi rogerkappiani, fino alle 23,30  fatti circa 25 qso (in media ne faccio al massimo 5 se tira bene), con segnali stabili.
fatto con roma un lungo qso (grazie luigi spero di poterti leggere quì).
già questa mattina si sente qualcosa, e in aria c'e la 95 divisione (mongolia????), (95AT79), io non so se e un fake visto la situazione politica li in Cina, cui il territorio della Mongolia fa parte, boh non so che dirvi oggi sarò a casa vediamo che succede.


Matteo 1WM115

73 a tutti.Ieri sera è stata una serata fantastica una bellissima propagazione e tanti amici dei forum sul monitor :dance: :dance: :dance: :dance: con segnali veramente forti in perticolare 1RGK200 Gianluca S=7/9 R=super 5 complimenti,saluto tutti e faccio i miei saluti più cordiali.

73+51 alle prossime :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

io stamani sono stato assente, ho solo fatto un pò di qrx ed ho sentito la 005 in bm ed ora un pò di QSO con la 063.


Matteo 1WM115

questa mattina c'era un pò di propagazione sul sud d'italia ho provato sul monitor ma niente.
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


aquilabianca

scusate ma stamani ho dovuto mollare tutto di corsa causa un leggero incidente di moto di un caro amico.

granata

 73 ! questa mattina sulla monitor sentivo  roberto 1et078 , lo sentivo chiaccherare in inglese , ma causa un qso spostato di 5khz , gli sblateri erano tanti  ! !
-----    M A R I O   -----


1et078

volevo segnalare un italiano nell'isoletta di Creta, attualmente in vacanza lì, si chiama Paolo 90/1PV562, prediligge parlare con i connazzionali, ma se gli e possibile parla anche con le stazioni estere.
ascoltate molto attentamente a 27.555 usb che fà chiamata eppoi si sposta di frequenza.

quindi riepilogando. 90/1pv562 operatore Paolo isola di creta sentito oggi alle ore 14,30.
buoni dx a tutti.


follieelettroniche

oggi alle ore 14.30 qui dal centro della penisola a 27,715 usb, la spagna si fa sentire a 9+10

Matteo 1WM115

ora da parte mia la propagazione è quasi assente si sentono quanche vocine a fili QRN... :-\
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

#1412
io sono in ascolto, sento un po di vocine su s3-s2 ma ho qualcuno in lsb-usb che fa prove tra 610 e 620.... con s9+20..............


aquilabianca

Finite le prove del amico ho sentito la 068 con altri, che sinceramente, visto i discorsi, per dirlo alla Robby.... :mrgreen: Mi hanno fatto venir voglia di andare al mare...

Claudio

ti ho ancora ascoltato a filo Eli...
vado a farmi un caffè, magari intanto la propaganda torna  :up:

aquilabianca


aquilabianca


Matteo 1WM115

nemmeno da me niente..forse a dato troppo ieri...prima 2 passaggi con Eli che arrivava un po bassino S=0 R=3/4 poi sparito tutto....

speriamo a questa sera magari come ieri :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

ho sentito per un passaggio la 009 dopodiché si è chiuso tutto... ma proprio tutto! :shhhh:


Claudio

Citazione di: aquilabianca il 20 Luglio 2008, 16:52:44
ho sentito per un passaggio la 009 dopodiché si è chiuso tutto... ma proprio tutto! :shhhh:

e si, purtroppo ti ho ascoltato anch'io per pochissimo, poi il buio.
Qui ho staccato tutto, che sta arrivando il temporale

aquilabianca

Ok.... o sono in qrx, sole, 35° e apparati in ISO FREQUENZA  :grin: :grin: :grin: :grin: ;-)

Matteo 1WM115

anche da me è brutto tempo e c'è pure un vento forte sicuramente questa sera pioverà :sfiga: :sfiga:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Manuel3

Da questa mattina solamente un po' di:

Inghilterra  :down: e

Polonia  :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

deltak

Citazione di: CODICE_ROSSO il 20 Luglio 2008, 03:57:33
Manuel, vedi che in quel QSO c'ero io.... :mrgreen: :mrgreen: 

AWE....che dirvi,  questa giornata la concludo con vera soddisfazione... UN SABATO IN RADIO.... :up: dovrei scannerizzare 3 pagine del log per citare tutti i fantastici QSO------ non lo faccio ovviamente :grin:..  non voglio rovinare la vostra vista con la mia pessima scrittura :grin: :grin: :grin:

Ps:    complimenti al gruppo Sardo composto da Giuseppe DeltaK... Gianfranco, Davide e come non potrei citare la signora SARA (50 di Giuseppe) che presto sarà una nuova iscritta del forum. :up:.....bene bene,  vi vedo in grande sintonia con il gruppo dx..presto avrete gli indicativi e per varie INFO potete rivolgervi all' amico FILIPPO EMERGENCY 118

In attesa del nominattivo confermo la bellissima QSO con codice rosso (gianlu) con l'amico granada ,spero di non avergli rotto lo smitter!!!!! heheheheh  spero questa notte di potervi risentire tutti in ascolto sulla 27,615 a presto DeltaK Giuseppe 165 divisione 165RGK???? impaziente hehehhe
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna

giorgio

 :mrgreen: e si è stato molto bello sentire gli amici del foro, anche se li ascoltavo a filo qrn, tranne 1rgk200 Gianluca che arrivava s5-7 5-9 radio super 5 con una modulazione da paura, ho dovuto abbassare il volume della radio altrimenti mi rompeva la cassa esterna.Ma che usavi CODICE un missile terra-aria? :up: :grin: :grin: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento