PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

polpo

73 51 a tutti. Qui in zona Toscana costiera l'unica cosa che sentiamo e' il caldo!!!!!!!! :down:


1et078


Manuel3

AVEVO GIA' MESSO UN LINK NELLO SHOUTBOX RAGAZZI...STA ARRIVANDO L'APOCALISSE, LA SCARSITA' DI MACCHIE SOLARI SONO I PRIMI EFFETTI PRIMA DELLA GRANDE ESPLOSIONE DEL CICLO SOLARE DEL 2011.

FACENDO RICERCHE METTENDO LE PAROLE CHIAVI, SI PUO' VEDERE CHE INERNET E' GIA' PIENO DI NOTIZIE.

Guarda 1rgk078 che ti sento spesso, solo che non ti rispondo per fatto di tempo, vuol dire ogni tanto un'ascoltatina ce la fai.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

scienziato

Citazione di: Manuel3 il 17 Luglio 2008, 01:14:12
AVEVO GIA' MESSO UN LINK NELLO SHOUTBOX RAGAZZI...STA ARRIVANDO L'APOCALISSE, LA SCARSITA' DI MACCHIE SOLARI SONO I PRIMI EFFETTI PRIMA DELLA GRANDE ESPLOSIONE DEL CICLO SOLARE DEL 2011.

FACENDO RICERCHE METTENDO LE PAROLE CHIAVI, SI PUO' VEDERE CHE INERNET E' GIA' PIENO DI NOTIZIE.

Guarda 1rgk078 che ti sento spesso, solo che non ti rispondo per fatto di tempo, vuol dire ogni tanto un'ascoltatina ce la fai.
siamo in qso con eli e gianluca!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


aquilabianca


scienziato

Citazione di: aquilabianca il 17 Luglio 2008, 13:47:14
mazza propaganda da paura Ragazzi!!!!!
adesso c'è anche andrea di malta e salvo da ragusa !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


aquilabianca

#1331
ahou, è andata a fare il sonnellino pomeridiano la propaganda o avete staccato tutti?
Il tempo di una doccia e una coscia di pollo al girarrosto (EHM....6 :grin: :grin: :grin:) e non c'è più nessuno!
Comunque bel collegamento purtroppo interrotto da una bassa di QRL con La 200 e la 093. Poi eccezionale il collegamento con CbColt sul 38 in am... Ho avuto modo di fargli sentire il piccolo suo e mio in etere!!!! Che bello s 5 picchi di 9+20...... la modulazione sua... ve la lascio immaginare! Grazie a tutti!
Io sono in QRX


aquilabianca

attualmente in QSO la 200, la 036, la 078 e Massimo in Perugia.

aquilabianca

purtroppo lo skip è girato drasticamente sulla Spagna, saluto la 200 e poi per il discorso che parlavamo in radio ne riparliamo qui!


aquilabianca


Nembo

Citazione di: aquilabianca il 17 Luglio 2008, 15:20:06
attualmente in QSO la 200, la 036, la 078 e Massimo in Perugia.
Confermo il breve qso ( causa mio qrl ) con Eli ed il nostro SuperRoberto. Tutto ok, il gruppo RGK si fa sempre onore on air.
73 + 51  a tutti

1PNP548

ore 16.55 ora locale, ho collegato 1RGK200 op.Gianluca, mi arrivavi molto bene R5-S9, poi la propagazione se ne andate ed è arrivata una bella portante musicale! è proprio destino che non riusciamo a parlarci per più di 1 minuto!!!
ora sono tornato al lavoro.

73

jack_torino

Sto uscendo da lavoro...
vediamo se riesco a fare 4 chiacchiere con qualcuno di voi...

Tenete il tempo...entro 10 minuti on air!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Claudio

Citazione di: jack_torino il 17 Luglio 2008, 17:37:29
Sto uscendo da lavoro...
vediamo se riesco a fare 4 chiacchiere con qualcuno di voi...

Tenete il tempo...entro 10 minuti on air!

27615 usb??
Citazionefate uno squillo ed io sarò li
:mrgreen:

jack_torino

Citazione di: Claudio il 17 Luglio 2008, 17:45:22
Citazione di: jack_torino il 17 Luglio 2008, 17:37:29
Sto uscendo da lavoro...
vediamo se riesco a fare 4 chiacchiere con qualcuno di voi...

Tenete il tempo...entro 10 minuti on air!

27615 usb??
Citazionefate uno squillo ed io sarò li
:mrgreen:


Staccato dopo 10 minuti causa temporale!
Credo di non essermi perso niente comunque,perchè ricevevo solo qualche francese e spagnolo...

Speriamo per il week end...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Matteo 1WM115

nel primo pomeriggio ho fatto un po di chiamate sul monitor qualcuno mi ha anche risposto non so chi perche c'erano due spagnoli rompi pxxxe in am  >:D >:D >:D >:De non ho potuto fare nulla :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

CODICE_ROSSO

Mi stanno cominciando a diventare antipatici sti molestatori... anzicchè premiare l' unica frequenza davvero attiva passano il tempo a rompere le .......oggi uno ci perseguitava...ci seguiva sopra e sotto la monitor... io non capisco che gusto c'è....  :down:... booooo ....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Acquilabianca

Salve a tutti:
Concordo CODICE ROSSO :up: e una lotta da hanni c'e gente veramente stupida :down:, ma che se ne andassero a pescare anzicche di rompere la gente.
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: jack_torino il 17 Luglio 2008, 20:22:10
Citazione di: Claudio il 17 Luglio 2008, 17:45:22
Citazione di: jack_torino il 17 Luglio 2008, 17:37:29
Sto uscendo da lavoro...
vediamo se riesco a fare 4 chiacchiere con qualcuno di voi...

Tenete il tempo...entro 10 minuti on air!

27615 usb??
Citazionefate uno squillo ed io sarò li
:mrgreen:


Staccato dopo 10 minuti causa temporale!
Credo di non essermi perso niente comunque,perchè ricevevo solo qualche francese e spagnolo...

Speriamo per il week end...

Temporale a To??
paura..speriamo non punti su NO..altrimenti qui è grigia.. :'(


yeti

Bene ..  mezz' ora fa in diretta Claudio 009 con S5R5.. peccato per i 14 che c'erano sotto...
Multicom 485 e antenna magnetica di 50 cm.... fin troppo!!!

A sentirci con la propagazione..


Claudio

opporcamiseria...ecco chi era...
quando hai chiamato ti ho ascoltato molto bene, poi il segnale è sceso e capivo 2 parole su 20...mi spiace, forse se avessi capito dov'eri, con qualche gioco di prestigio sarei riuscito a tirarti fuori.

Se vuoi si può riprovare, dimmi a grandi linee dove sei, che giro l'organo sacrilego  ;-)

yeti

Eh.. no .. adesso non si può più.. smontato tutto...
eheheh.. io vado in barra precaria... comunque la posizione è verso ovest relativamente al tuo Qth.

Grazie per il collegamento.

Claudio

ok, la prossima volta spottati qui, così so dove puntare  ;-)

yeti

Ho in mente una cosa.. se va in porto, mi sa che mi senti anche se sei girato dall' altra parte....

Claudio

Citazione di: yeti il 17 Luglio 2008, 23:13:28
Ho in mente una cosa.. se va in porto, mi sa che mi senti anche se sei girato dall' altra parte....

8O 8O 8O
non vorrai venirmi a fare:"CQ CQ" dal giardino di casa?
:mrgreen: