PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Robby, punti di vista, da parte mia nulla e nessuno può togliermi l'amore e la passione per la radio!
Io me la porto sempre dietro nonostante nella mia attività lavorativa non ci siano consensi ma critiche alle quali rispondo e risponderò sempre... Punti di vista ed amen.
Se mi insultano rispondo con gentilezza dopodiché me ne frego!

NIENTE E NESSUNO può far scemare la passione (almeno la mia) per questo splendido mondo.


aquilabianca

sento piccolo piccolo la rgk200 ma non mi sente, sta chiacchierando con altri amici che ascolto a stento, sicuramente lo skip è sul centro-nord..... e va beh.... attendiamo tempi migliori!

Ardito del lago d'Orta

Collegato Gianluca Codice ed Enzo dalla BM :up: :up: :up: con 5 watt.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

1PNP548

73
ho ascoltato ore 17.15 (ora nostrana) codice rosso in QSO con nicola, giuseppe, paolo, ho provato a fare chiamata ma avevo 2 camionisti in AM direzione nord che mi coprivano tutto, stile kappa kappaaaaaaaa
sarà per la prossima!

ciao
1pnp548 op. fabio


aquilabianca

ascoltato in maniera ottimale ma per pochissimo l'amico turbostar82 (1rgk121) Max in Trento.
Grazie per i passaggi, purtroppo la 14 copriva come sempre.....

polpo

73 51 a tutti. Qso velece con l'amico pugliese Agostino, la propaganda andava e veniva (o era il qsb in quanto qui a Livorno c'e' un vento della miseria) e non sono riuscito a capire di che paese era; ho copiato soltanto che si trovava in barra pesante nel paese di Trepuzzi (se ho capito bene!) ciao a tutti :up:


Nembo

Citazione di: aquilabianca il 14 Luglio 2008, 11:57:00
Propagazione indegna, sento Stefano Nembo ed altri che chiacchierano ma non riesco ad entrare ABBRACCIONI virtuali allora Stefano!

e che caspiterina, ora ci sono la 008 e la 200 ma li sento a volte si a volte no e non mi superano s1.
Però mi pare che mi abbiano sentito!

Fatto solo un passaggino, Filippo con una bella modulazione senza problemi, Gianluca proprio non lo beccavo!

Pazienza in attesa di prossime migliori!

Stamattina da bm c' era uno skip favorevole con la Puglia o meglio con una parte di essa: piccolo qso con Gaetano, Michele ed Emanuele stazione "Me ne frego". Molto qsb, anzi buchi proprio, e modulazioni bassissime da altre regioni. Prendiamo quello che passa il convento.
Comunque mai una marcia volta che ci sia propaganda per la Toscana!
73 + 51  a tutti


polpo

73 51 a tutti. Mi dispiace Nembo perche' avrei un immenso piacere a collegarmi con te. Pensa, ho un figlio che abita in un paese sperduto tra le Alpi Marittime, in provincia di Cuneo e non mi e' mai riuscito, nemmeno una volta, di collegarlo; se non per telefono hi hi hi ciao| :up: :birra: :up: :birra:

CODICE_ROSSO

#1308
Stefanone... vedi che stamattina ti ascoltavo anche io.... Me ne frego si chiama Enzo  :up:... sono i locali con cui parlo :abballa:... solo che mi son messo da parte per vedere come evolveva il QSO. :up:....TROPPA RESSA---- SPERO CHE PRESTO TI RIFARAI CON LA TOSCANA.... :up:

Ragazzi,oggi qso spettacolari con tanti della community..,,,ho collegato finalmente il nostro Alberto VCO 1RGK022...Claudio RGK009, Filippo RGK008 Max 1RGK121 con l' amico 1RGK179..Antonio JACKAROE dalla Sardegna...bassino bassino ELI 1RGK002 ....e anche l' amico 1PNP548 che son riuscito a farlo entrare e poi l' ho subito perso..... peccato...ovviamente non cito tutte le altre conversazioni e mi scuso con chi non ho citato , dovrei prendere il quaderno di stazione...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


CODICE_ROSSO

Chiedo venia...
ONORE alla bella attivazione del nostro STEFANO 1RGK068... che ascoltavo benissimo .... lui diceva di essere in alta quota (1550 metri) e che dalle sue parti toccava i fulmini con le mani  8O:up:

Ti auguro tantissime conferme !!

________GRAZIE PER L' OPPORTUNITA'  CHE CI OFFRI_______
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Manuel3

Ieri collegamento con Vicente 30mrw/eiz e oggi ancora Pedro 30va/ece.

Per questa NOTTE ???. Non so, speriamo la propagazione non habbia sonno e se ne vada presto.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1et078


aquilabianca

io sono in qrx ora che stamani ero.... come dire.... impegnato col bimbo....


giorgio

73 a tutti io sono sul monitor, e sto chiamando a squarciagola, ma ascolto solo francia e francia. chiamate date fuoco agli alfalima :up: :up: :grin: :grin: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

scienziato

Citazione di: jack_torino il 15 Luglio 2008, 19:41:55
Anche a Torino solo Francia e Spagna...


no qui non ce niente propaganda zero! oggi sono stato alla posta a spedire l' irlanda (29) e l'ungaria  8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

aquilabianca

mamma mia.... che brutto..... terrificante vedere quel ago fermo a sinistra... immobile ... :shhhh: :miiii: :shhhh:

CODICE_ROSSO

Kappa Eli ... fortunatamente abbiamo il foro per scambiarci quattro parole...credevo che il vento di ieri m' avesse rotto la IMAX....  :miiii: davvero una desolazione il silenzio !!! :down:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

aquilabianca

eheheh conoscendo quell'antenna prima volano via le tegole....


jack_torino

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 14:00:25
mamma mia.... che brutto..... terrificante vedere quel ago fermo a sinistra... immobile ... :shhhh: :miiii: :shhhh:

Quindi al momento ancora il nulla ???

Che palle,speriamo si apra qualcosa più tardi...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

arizona


aquilabianca

18.38...... è arrivato anche qui.... anzi so due giorni che proprio non se ne va! :down: :down: :down: :down: :down: :down: >:D >:D >:D >:D >:D >:D

arizona

eli uffa!!!!  voglio sentire la tua nuova bestia!!!!!

aquilabianca

quella è rinchiusa nella gabbia del am, in fm e ssb diviene normalissimo in automatico......
se un giorno propagazione aiuta in am...... allora la cosa cambia  :up: :up: :up: ;-)

Emergency118

Confermo che anche qui si và solo in locale, niente propaganda  ;-)