PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackaroe

Ma la miseria  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:
Oggi la propagazione ha fatto faville a quanto leggo, c'era mezzo forum in radio !!!
E io...... incasinato col lavoro.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Vabbè il lavoro è il lavoro ...i soldi servono...forse la  :sfiga: è relativa......
Ok, sarà per la prossima, comunque stò provando a fare chiamata sul monitor, ma nun c'è stà nessuno  :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73


CODICE_ROSSO

#1276
Franco io sono già in QRX :up:... dai dai che la gatta affila gli artigli  :mrgreen: :mrgreen:... Stasera voglio sentirti a tutti i costi  :abballa:....

Antonio . ... SPUNTA LA LUNA DAL MONTE !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se mi canti quella bella canzone del gruppo SARDO (di cui non ricordo il nome)  in radio,  ti spedisco una QSL maxi

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jackaroe

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Luglio 2008, 19:57:49
Fraco io sono già in QRX :up:... dai dai che la gatta affila gli artigli  :mrgreen: :mrgreen:... Stasera voglio sentirti a tutti i costi  :abballa:....

Antonio . ... SPUNTA LA LUNA DAL MONTE !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se mi canti quella bella canzone del gruppo SARDO (di cui non ricordo il nome)  in radio,  ti spedisco una QSL maxi


I Tazenda, con il cantante e mitica voce del gruppo originale  :allah: Andrea Parodi  :allah: (R.I.P.).
Per l'occasione cantata assieme a Pierangelo Bertoli.
OK, voglio giusto un pò di pioggia, se la prossima settimana c'è propaganda, la canto e poi stacco le antenne per il temporale che ne seguirà  :-D
73

Emergency118



Nembo

Serata buca.
ho provato a 615, 415 nada.
Solo Francia e spagna. C' era anche il Potogallo, ma è sparito. In 10m USA e Honolulu ma in psk31 ( che non ho in questa stazione  :sfiga:)
73 + 51  a tutti

Emergency118



Nembo

Citazione di: Emergency118 il 13 Luglio 2008, 00:28:49
Citazione di: Nembo il 13 Luglio 2008, 00:24:02




Honolulu ma in psk31 ( che non ho in questa stazione  :sfiga:)
Bono  :up:

Vai sul cluster di Ham R D.... buon dx abbraccino
73 + 51  a tutti


CODICE_ROSSO

I marinai direbbero che qui c'è bonaccia :mrgreen: :mrgreen: ci rifacciamo domani  :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Manuel3

Ora contattato il solito 30lo2600 Javier e 30em001 Miguel.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


scienziato

Citazione di: Manuel3 il 13 Luglio 2008, 03:47:21
Ora contattato il solito 30lo2600 Javier e 30em001 Miguel.
uffa sono impiedi dalle 7 e sento solo francia e spagna !!!!
:up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

aquilabianca

Citazione di: magnum il 12 Luglio 2008, 18:41:07
Citazione di: aquilabianca il 12 Luglio 2008, 18:09:10
K, piaciuta la mod Hi-fi ssb???? La tua era splendida come al solito Francuccio!
Hi Eli avevo voluto  non commentare la modulazione, perchè avevo notato l'hi fi ma sai benissimo cosa ne penso :-D sui gusti non si discute ma la tua voce era molto diversa da quella reale.... fermo restando super R5
ps. in toscana si dice: una voce da segaiolo :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: infatti avevo volutamente forzato un pochino le basse frequenze nel precedente QSO e non mi sono accorto di non averla "ristabilita"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: poi l'ho riportata alle solite condizioni!!!!!!!!!!

1et078

scienziato la gente e a mare e s ne sbatte le palle della radio specialmente di domenica, quindi mettiti il cuore in pace che oggi ti marronerai le palle tutta la giornata a sentire la francia e la spanga.
per me io sto guardando un dvd... almeno faccio qualcosa di utile, oggi del tutto inutile stare dietro la radio, è estatee la gente "normale" della radio e della frequenza non gliene pò fregare na sacrosanta mazza (e logico no dopo una settimana di spaccamento di ossa a lavoro pensi che una persona si metta alla radio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beh, ne conosco tantissimi che hanno preso la radio e la tengoino rigoroisamente spenta perke preferiscono altro sballo perke della radio non gliene frega na mazza "testuali loro parole".), cmq va beh affari loro.

scienziato

Citazione di: 1et078 il 13 Luglio 2008, 10:56:54
scienziato la gente e a mare e s ne sbatte le scatole della radio specialmente di domenica, quindi mettiti il cuore in pace che oggi ti marronerai le scatole tutta la giornata a sentire la francia e la spanga.
per me io sto guardando un dvd... almeno faccio qualcosa di utile, oggi del tutto inutile stare dietro la radio, è estatee la gente "normale" della radio e della frequenza non gliene pò fregare na sacrosanta mazza (e logico no dopo una settimana di spaccamento di ossa a lavoro pensi che una persona si metta alla radio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beh, ne conosco tantissimi che hanno preso la radio e la tengoino rigoroisamente spenta perke preferiscono altro sballo perke della radio non gliene frega na mazza "testuali loro parole".), cmq va beh affari loro.

e va be robbi non me ne frega niente degli altri , so che ce gente che ama fare radio quindi questo mi basta
poi a mare ci vado quando voglio e la radio me la porto anche li !! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


aquilabianca


arizona


aquilabianca


marcored24

nessuna propaganda,amici----corsica in lsb ieri sera-segnaloni---- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ma oggi magra---

Matteo 1WM115

anche da parte mia niente solo un bel temporale :sfiga:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

1et078

in questo momento una gran testa di cazzo a 27.555 usb ed e italiano del nord italia sta letteralmente smarroniando le palle con "oooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaa fischi e bip finale, dicendo a rambo a rambo sei finito", ma per favore se si deve fare e continuare a fare radio cosi io in vacanza neanche me ne porto radio.


aquilabianca

#1294
e dai Robby, non te la prendere!!!!

Bel QSO con amici dalla zona 5, breve ma carino, li ringrazio visto che qualcuno legge le pagine!

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

#1296
Propagazione indegna, sento Stefano Nembo ed altri che chiacchierano ma non riesco ad entrare ABBRACCIONI virtuali allora Stefano!

e che caspiterina, ora ci sono la 008 e la 200 ma li sento a volte si a volte no e non mi superano s1.
Però mi pare che mi abbiano sentito!

Fatto solo un passaggino, Filippo con una bella modulazione senza problemi, Gianluca proprio non lo beccavo!

Pazienza in attesa di prossime migliori!

Emergency118

Tutto Royal con la Puglia, segnaloni 9 e 9+10 con il Franco e con il Gianluca sempre presenti!
Eli, sicuramente più basso ma comunque tutto comprensibilissimo  :up:
Vediamo stasera quello che possiamo fare, adesso passo in carica e poi trabacco fino alle 23.30  ;-)

aquilabianca

azz, il buon 775 pompava a regime ma nulla, io ti sentivo 0-3-7-0 non ti sentivo più...
E' che cacchio! Quand'è cosi fa venir il mal di testa! Ma ne vale sempre la pena!

1et078