PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

confermo i francesi sembra lo facciano apposta a disturbare.
quasi quasi tiro giu dalla soffitta il BV2001 e mi metto a chiaccherare da solo vediamo chi si stufa prima.


Manuel3

Ieri contattato 30va/ece (30va157) Pedro e oggi 161va/ece (161va017) Andres.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Emergency118

Andate sulla ns. monitor in Fm e seguitevi la messa.....Pentiteviiiii, miscredenti!!!!
A parte che credo che in Inghilterra quella frequenza lì sia ammessa.... ;-)

aquilabianca

menomale che non c'è propagazione.... per una volta  :grin: :grin: :grin:


Emergency118

Citazione di: aquilabianca il 06 Luglio 2008, 09:37:20
menomale che non c'è propagazione.... per una volta  :grin: :grin: :grin:
....qui arriva 9+20.....se la fanno tutta, sono all' alleluia.....in inglese, sono protestanti e c'è poco da protestare.... :-D

aquilabianca

#1180
eheheh io comunque sono in qrx!

chiudo per ora, ore 10,10 il qrx sul monitor causa Francia che rompe eheheh!


aquilabianca



Nembo

Confermo l' ottimo ma breve collegamento con Eli. Per me negativo il Doktor, ma ho sempre problemi con la zona di Modena.
Grazie amici e alle prossime
73 + 51  a tutti

aquilabianca

K, io ascoltavo bene tutti, bella la modulazione di Stefano, un pelo tendente al acuto ma intellegibile, buona quella degli altri!


Manuel3

Anch'io sento sempre che parlano, percio' penso proprio che sia la messa.
Ma se quando hanno finito mi metto a parlare mi sentono?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

arizona


1et078

calo di propagazione pazzesco io non sento piu nulla da 6 ora non se sente piu nulla. sono le 21.10 niente di niente.

Emergency118

Citazione di: Manuel3 il 06 Luglio 2008, 11:41:30
Anch'io sento sempre che parlano, percio' penso proprio che sia la messa.
Ma se quando hanno finito mi metto a parlare mi sentono?.
Prova....in FM, al limite ti scomunicano...!
Comunque adesso (22.58) tutto zitto..... :(


eurodani

Giappone a 7,070.
Ricevuti con S7.
Daniele - Romania

aquilabianca

noi siamo sul monitor in qso con amici del nord con 078!!!!!

1et078

collegato 1rwe132 a 27.615 usb lucianino sempre sullo stesso canale,max 1rgk121 max in barra pesante sempre a 27.615 usb, cmq disturbati dalle am dalle barre pesanti.

aquilabianca

non era la unità 121 rgk ma la massimo 1rwe132 in Venezia!
Piacere di averlo ascoltato alla pari di Lucianino :up: :up: :up: sino a quando non si sono messi a giocare alcune stazioni per non (volutamente) farci proseguire il qso... :down:
da parte mia ora fortissime spurie dal 45 in am, passo in qrx!

Mistral

e' stato un vero piacere ascoltarsi in frequenza, 73' e alle prossime!
1 RWE 132 MASSIMO
VENEZIA

aquilabianca

Splendido!!!!!!!!
Arrivavi meravigliosamente, a mio avviso con la "stufa" la modulazione perdeva un filo ma nulla dicché!


tuonoblu

buon giorno e buon inizio di settimana amici, comunque è da 1 ora che sento la messa in inglese a .615 fm (escono veramente forte questi str....i  >:D)............peccato

a .610 usb sento qualcuno in collagamento con il papero ma non riesco a tirarli fuori tra la messa e l'am..... :sfiga:

scusate l'ot ma volevo dire che sabato finalmente sono riuscito a collegare eli aquilabianca con immenso piacere :birra:
peccato che non avevo molto tempo da dedicare al qso perchè stavo facendo le scalanature per l'impianto elettrico in una vecchia stanza con il baracco acceso a tutto volume che mi faceva compagnia hi...

speriamo che sti preti la smettano presto >:D
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

tuonoblu

...buona prop verso il sud ,  sento sulla tripla 1et078 che chiama e fa qsy a .615 ma li tra preti e disturbi purtroppo non li copio più... peccato....
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

1et078

faccio chiamata a 27.555 usb e poi mi sposto a 27.685 usb (canale 24), vediamo se riesco a sentire qualcuno.

aquilabianca

io sono a 615 con la 093 e la 079 ma una bella portante musicale rompe....

1et078

ora i questo momento il solito idiota a 27.555 usb sta mandando la music a di benny hills che maledetto idiota, ho sempre ragione la mamma dei deficienti e dei cretini e sempre incinta.

jackaroe

73 a tutti
Ottimo e bel qso con Eli Aquilabianca 1rgk002, si sentiva anche l'amico Scienziato, ma oggi tra di noi era negativa.
Putroppo la propagazione ha deciso di girare repentinamente e il qso è terminato senza i saluti; quindi amici, 73+51 e grazie Eli per il bel qso a cui abbiamo dato anche una spruzzatina di OM, ripetendo praticamente ad ogni passaggio il nominativo RGK, ottimo almeno per me per impratichirmi per il futuro, sia mai che mi decido a dare il famoso esame.
73
Antonio