PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

arizona

aquilabianca, ero io che urlavo!!!!  me la propagazione non mi aiutava......


Mheta Cavaliere Oscuro

Faccio un giro sulla monitor..vediamo se la grande isola sente il piccolo paese della provincia di novara... marameo

granata

  73 !    da parte mia sulla monitor  si sente  solo  qrm e francia
-----    M A R I O   -----

1et078

io sono a mare e per ora i dx li faccio con le belle gnocche in bikini....


granata

Citazione di: 1et078 il 25 Giugno 2008, 21:39:25
io sono a mare e per ora i dx li faccio con le belle gnocche in bikini....
occhio alle stazionarie ! !
-----    M A R I O   -----

eurodani

Citazione di: 1et078 il 25 Giugno 2008, 21:39:25
io sono a mare e per ora i dx li faccio con le belle gnocche in bikini....

Apppppppppppero' !!  :-D
Daniele - Romania


Manuel3

Questa sera qualcosina c'e'.....speriamo che almeno questa notte mi tenga compagnia qualcosa.

Alla sera prende e se ne va. Eppure siamo quasi in piena estate!!!!!.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Manuel3

Come sospettavo, un piccolo collegamento fatto con l'ormai noto mio amico Javier 30lo, ma propagazione sempre quasi chiusa alla notte.  :down:

Buoni Dx almeno a voi.  :birra:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jack_torino

Che aria tira in frequenza ???

Illuminate o voi che avete la stazione accesa sotto mano...

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


aquilabianca

Splendido QSO con skynyrdquadro 1rgk004 è ray charles 1rgk007 in corso a 615usb accorrete!
CHE MODULAZIONI CHE HANNO STI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA PAURA S9+20 R 5 MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

niente tra un passaggio e l'altro di che mi arrivavano 9+25 non li sentivo più.... propaganda cattiva  frusta frusta frusta frusta frusta ora si ci mette anche una portante rtty..... frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta

aquilabianca

nuovamente propaganda la massimo e al minimo comunque bellissimo il qso con la 007 e con la 004 poi copiato anche la 165rgk079 in maniera ineccepibile! Ora devo andare ma è arrivato il nostro amato Roberto 1rgk078 a dar forza alla zona 9!!!!!!

P.S.
Mi scuso per le dita ingrossate sul rit delle unita 004 e 007 ma purtroppo al accensione gli apparati non risultano sempre in perfetta iso, comunque dopo poco si ci piazzano come avete notato ahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
grazie dello splendido collegamento!


Manuel3

Questa mattina contattato: 49pf052 Juan Antonio dall'isola di Mallorca e 161sd033 Andrea da BiaÅ,ogard, Polonia.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jackaroe

Collegati verso le 19.00 Eli Aquilabianca (che arrivava a bomba con modulazione stereofonica) e Roberto 1rgk078 1et078, bel qso di 40 minuti con notevole pubblicità delle bellezze siciliane  :up:
Ora e per ancora mezzoretta, sono a 27.615 usb chi vuol provare a farsi sentire, io ci sono.
73 (stò a trabaccà )

jackaroe

Ok, propagazione assente, solo alcuni spagnoli in sottofondo.
Ragazzi a domani, ho finito di sgobbare e me ne vado a letto
73+51 a tutti

Manuel3

Ultimi contatti della giornata: Jean claude da Nogaro, Francia e 34rp014 Jose dalle Canarie.

Ma come al solito la propagazione dopo la mezzanotte se ne va via. Provero' a dargli un the domani invece della solita camomilla.  :abballa:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eli che dire.....FANTASTICO QSO!!!! Mi ha fatto troppo piacere riascoltarti Eli, e grazie molte anche al Teo!!!
Noi le belle modulazioni????? Alla faccia!!! AHAHAH!!! Io e Teo non riuscivamo a starti dietro con tutti quei cambi di radio!!! Comunque complimenti..una radio, o meglio DELLE radio eccezionali anche per te!!! Alcuni momenti arrivavi su a cannone...da paura!!!!

Grazie ancora Eli..alla prossima!

un abbraccio
73
Skynyrd

aquilabianca

grazie, alla prossima occasione andremo sul ascolto "vintage" ahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
comunque uscivate con modulazioni meravigliose entrambi, un pò troppo acuta quella di Teo a mio avviso, perfetta la tua!


raycharles85

spettacolo...mi impegnero a comprare un bel mic da studio, un neumann o un rode con un mixerino della mackie e un compressore dbx valvolare cosi avro la mod piu completa ;) ...
Mi ha fatto un piacere incredibile ascoltarti, anche se la propagazione non era di qualità, speriamo di risentirci al piu presto e magari tirar dentro qualcun altro di rogerk

aquilabianca

Ray... spendi meno...... prova a comprare un mc90... senza nulla dippiù, credimi che non te ne pentirai sul tuo apparato i mixerini e quant altro non sono necessari.
Poi l mc90 ha il pregio di avere per connettore al ingresso del gelato l xtr quindi gli potrai piazzare in caso qualsiasi altro mike da studio direttamente!
Scusate l OT

Grandemodulatore

Grazie Eli del bel qso fatto a 635 in LSB, ottima propagazione.
Andrea 1RGK119

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Nembo

Oggi da bm alle 14.00 utc bel qso -telefonata con 1RGK002 Eli. C'era anche Roberto 078.....
Ci stiamo proprio abituando bene....
73 + 51  a tutti

aquilabianca

Ragazzi scusate ma non avevo visto che il foro era nuovamente operativo comunque oggi non posso essere in radio, sorry!

aquilabianca

Citazione di: Grandemodulatore il 27 Giugno 2008, 16:43:36
Grazie Eli del bel qso fatto a 635 in LSB, ottima propagazione.
Andrea 1RGK119




Mazza che splendore, somiglia a come avevo in passato io lo shack, il pezzo che preferisco e la linea yaesu in basso a sinistra e la drake 4! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!