PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

granata

 73 ! stasera  alle 18 circa  breve qso con  eli  aquilabianca   e mi arrivava molto bene  s 7-8  r5
-----    M A R I O   -----


CODICE_ROSSO

Cari amici 73

Mi rivolgo a tutti ...

Mi pare che in questi giorni la propagazione ci sta davvero aiutando ..con molti di voi ormai è diventato quasi un QSO locale.... :birra:...però non capisco perchè molti non si fanno sentire, ne direttamente, ne indirettamente....
boooooo...non date la colpa alle antenne e alle radio....infatti;  sentivo Filippo con la boomerang s9...e molti altri dalle BM , Claudio, Nembo, Walter GTI , Emanuele  Bicicletta, JECK TORINO  ecc ecc...

IO INVITO TUTTI SULLA MONITOR PER FARE 4 CHIACCHIERE ... :up: proviamoci almeno ! ! e cerchiamo di evitare queste chiacchiere da BAR... molti amici sul foro sono cammionisti ed esempi di gentilezza ed educazione  :up:, purtroppo, come in tutte le categorie,(SPAGNOLI INCLUSI) non tutti sono cosi....iio personalmente posso assicurare che ci STIMANO molti OM e CB che ci ascoltano sulla monitor...ALCUNI sono felici di far parte del NOSTRO gruppo e di scambiare opinioni con noi...infatti, un amico del foro, un OM di vecchia data , diceva che in 30 anni di attività radio non aveva mai trovato una CB così preparata e pronta verso gli altri.., parole sue , migliore di tantissime altre gamme. !!.. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: quindi, rimbocchiamoci le maniche e facciamo radio rispettando tutti ........
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1et078

io quando sono a casa e sento che c'e propagazione faccio chiamata  su 27.555 usb per poi spostarmi a 27.615 sempre usb ma se io chiamo chiamo chiamo e non risponde nessuno, o spengo o vado al mare.

Emergency118

Ho provato un pò ad urlare nell' 897 sulla 615 ma per adesso propaganda in mutua.... ;-)


Manuel3

Anche qua in questo momento poco niente, si riaprira' verso pomeriggio.
L'importante e' che ci sia alla notte.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

maury70

Per ora das parte mia e chiusa , speriamo si apra un pò.
Maury70,1rgk174


jack_torino

Da parte mia spengo il PC e chiudo l'ufficio...

...ho la BM con tutto già pronto,
sperando che si apra la propagazione e non ci siano QSO in AM sul nostro monitor!

Chiamata in .555 e successiva QSY in .615 se libera!

Orecchie aperte!!!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


granata

73 a tutti !  anche  stasera  verso 18 .30 circa un paio di passaggi  fatti con eli aquilabianca, nonostante la propagazione fosse poca e lo smitter fermo sullo zero , la radio era molto buona ! ! !       
-----    M A R I O   -----

1et078

attualmente alle ore 1.50 del mattino c'e un po di propagazione con la spagna ma ho troppo sonno e domani mattina mi devo alzare quindi notte a tutti e a risentirci domani propagazione permettendo.


Manuel3

Anche da me propagazione con Spagna da 1,00 fino poco fa 2,30.
E' tutta oggi che va e viene, non mi e' mai capitato.

Che strana propagazione.  :up:

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1et078

attualmente sento la francia che arriva abbastanza forte, oggi forse rimango a casa e non vado al mare, vediamo se ne vale la pena.

Manuel3

Oggi pochissima propagazione, era meglio Maggio, e' tutto Giugno che scarseggia.  :down:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

maury70

Purtroppo e cosi su molte bande , poche macchie solari , negativo cavolo.
Maury70,1rgk174


gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

1et078

gti io sto andandomene al mare ci sentiamo non lo so quando, buona giornata a tutti.

gti

Citazione di: 1et078 il 21 Giugno 2008, 10:36:36
gti io sto andandomene al mare ci sentiamo non lo so quando, buona giornata a tutti.

73 e buon Divertimento...e se non sai che fare...posta foto bellezze al bagno......io vado a letto a dormire....notte lunga con mamma in Ospedale....ma nulla di grave.....
Finalmente caldo pure qua da noi Polentoni
un abbraccio
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 21 Giugno 2008, 10:39:46
Citazione di: 1et078 il 21 Giugno 2008, 10:36:36
gti io sto andandomene al mare ci sentiamo non lo so quando, buona giornata a tutti.

73 e buon Divertimento...e se non sai che fare...posta foto bellezze al bagno......io vado a letto a dormire....notte lunga con mamma in Ospedale....ma nulla di grave.....
Finalmente caldo pure qua da noi Polentoni
un abbraccio

In bocca a l lupo per la mamma,spero nulla di preoccupante... ;-)
scusate l'ot


Manuel3

Sono tornato ora a casa, soltanto un po di propagazione con Spagna e basta.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1et078

gti spero tutto bene... ahia letto ora messaggio, cmq ieri intera mezza giornata a capo d'orlando bellissimo acqua calda e bagno anche a mezzanotte visto ilo gran caldo bello bello veramente.


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1et078 il 22 Giugno 2008, 08:41:00
gti spero tutto bene... ahia letto ora messaggio, cmq ieri intera mezza giornata a capo d'orlando bellissimo acqua calda e bagno anche a mezzanotte visto ilo gran caldo bello bello veramente.
Beato tu...mi inviti al mare oggi?
prendo l'aereo a malpensa e in 2 orette tra tutto sono lì... :up:

1et078

cavaliere no stamattina sono a casa oggi al mare sarà pieno come un uovo  ed e impossibile anche sdraiarsi e prendere un po di sole (ma se già sono nero nero che sembro un turco in vacanza in sicilia... hi al 100%), cmq qui e bello attualmente all'ombra ci sono 29 gradi, e domani 3 ore di bagno (me devo rifare), radio vhf e telefonini rigorosamente spente (tanto in vhf la gente di sicuro co sto caldo se ne frega di chi e restato a casa, quindi chi mi chiama puo stare letteralmente "fresco").
buona sudata a tutti.

Ottone

Bel collegamento concluso proprio in questo momento per propagazione calata con

Michele dalla provincia di Cosenza -utente Roccica- (costa Jonica) a 27.605 USB; il suo segnale quì a Roma ha raggiunto picchi di 9+10 !!

Nonostante gli splatters dei vari contest su frequenze adiacenti, ci siamo sentiti bene!

Ora sono in ascolto a 27.615 USB.

73 a tutti.

Ottone

In questo momento Lorenzo 1RGK012 da Roma
insieme a Max Ottone sempre da Roma
in QSO con
Eli aquilabianca da Nicolosi
Claudio 1RGK009 dalla provincia di Cuneo
e 1RB048 diavoletto rosso.
Si è unito anche Michele utente Roccica dalla provincia di Cosenza costa Jonica.

Freq 27.615 USB

granata

 73  ! stamattina breve collegamrnto con eli aquilabianca, da quello che ho capito era in bm , breve collegamento anche con roberto   078 , collegato un amico in fiumicino ed oristano (che non ricordo i nomi ) stranamente almeno dalle mie parti ,si ascoltava bene  il centro italia
-----    M A R I O   -----

Claudio

c'è un imbecille che si è piazzato 5kili sotto e vi copre completamente  :'(