PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eolo

Ciao a Tutti..sappiate che chi passa da roma trova (impegni permettendo) sempre qualcuno in 27615 usb.
Facciamo sempre qso li.
Propagazione in questi giorni poca e con il nord europa..italia zero.

fatevi sentire chiamate sempre se potete!

Eolo 1RGK018 ROMA
RGK018 - EOLO - ROMA


maury70

Nei momenti di propaganda ci provo ma collego sempre europa europa europa...... :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174

Nembo

Vai a 27,625 usb ora.... sono lì in ascolto sulla ruota interregionale padana in attesa che i pensionati si sveglino. oggi modulo da Solferino, vicino al Lago di Garda e quindi con un centinaio di W ci si sente... ;-)
73 + 51  a tutti

Emergency118

Ho provato a darti un "chiamino", mma sento qualcuno lontano lontano.....indistinguibili le parole, ma non sei te  :(


MIKAPPA1

MIKAPPA1-IZ20IF

Emergency118

No, io ho provato a fare qualche chiamata ma non c'è propaganda qui (e nessuno, nemmeno in locale..)! :(


Nembo

Sono a 27,625 usb adesso... con un centinaio di W.... sono in Ruota con Piero di Salo', Graziano di Mo e Mario di RE.... sotto a chi è in zona e non...
73 + 51  a tutti


Emergency118

Ci ho provato anche adesso ma nessuno mi sente e io sento solo sul sottofondo qualche debole vocina...peccato :(

tornado

Citazione di: Emergency118 il 03 Febbraio 2008, 14:42:54
Ci ho provato anche adesso ma nessuno mi sente e io sento solo sul sottofondo qualche debole vocina...peccato :(

Idem anche io :sfiga:


Nembo

Proviamo su 615, si sentiva una debole modulazione sul fondo 
73 + 51  a tutti

Emergency118

k ci sono adesso ma non sento nulla, di là era entrato anche uno da Predappio.. :up:

Nembo

Citazione di: Emergency118 il 03 Febbraio 2008, 14:51:10
k ci sono adesso ma non sento nulla, di là era entrato anche uno da Predappio.. :up:
provo a fischiare... almeno quello passa a 150 w... sento sotto una modulazione di qrm
73 + 51  a tutti

Emergency118

#112
Mi sono rispostato a 625, Nello da Predappio mi ascolta radio 5, gli ho detto di salutarti....che peccato..... :(
Anche oggi, niente da fare...C'era anche Manuel3, c'è stato il cortese Nello che ha fatto da sponda... :up:


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

argo

Citazione di: 1AT360 Paolo il 30 Gennaio 2008, 18:45:37
ciao Argo, ma qui in 11mt. la propagazione diciamo quella da E sporadico, ossia per i soliti collegamenti vicini qui in Europa al momento è davvero rara..
Ki ha buon orecchie e antenne (non ke io sia il massimo ho solo una 3 elem. yagi :mrgreen:) a volte si apre una bella propagazione continentale ke permette SOLO collegamenti lunghi come nel mio caso l'altra sera. Arrivava solo il nord america e nient'altro :grin: nemmeno un misero svizzero  :grin: . ho messo a log anke 9LR100, 2OT001 e 2NY515. E non sono l'unico qui in zona, e mi hanno detto ke pure nel nord italia la situazione è uguale.. A sud la situazione dovrebbe essere anke migliore per le americhe in generale..
Buoni dx a tutti  ;-)
73


Sono d'accordissimo con te Paolo, ma per quanto mi riguarda con la mia mantova turbo devo avere ancora un pò di pazienza e sperare in tempi migliori...(verranno  :up: )
Poi se per te non è niente di speciale puoi darla a me la yagi...  :grin: hi
73'
...Tutto centra con tutto...!

DAb84

stasera provo a salire in altura. e fare chiamata a 27.615 USB, dalla BM...spero di sentire qualkuno... :up: :up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

1alfabravo69

niente ore 1739 ascolto 14 e regno unito ma non mi sentono magnum s9 direttiva 4 e mantova turbo
arini pr palermo

1et078

questa mattina c'era la 173 e la 188 divisione.
il magadascar (188 divisione), non e semplice collegarla quindio okkio a 27.555 usb se la sentite collegatela, la qsl dovrebbe essere sicura al 100% (condizionale d'obbligo....)

arizona

vero roberto, la condizionale è d'obbligo.... io sono mesi che aspetto un paio di qsl  :miiii:



Elefantino

#120
12/02/2008 utc 10,05 divisione 233 Romania, citta' di costanza. 233MU106 operatore Victor.

Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Nembo

Ho in questo momento il baraccone acceso a 27.555 usb.....niente propaganda, solo qualche leggera modulazione  in attesa di un' apertura decente..... forza sotto a chi è in frequenza!
73 + 51  a tutti

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Emergency118


enrico.lacaita

 >:D salve a tutti ma come mai non funziona questo E-QSO saluti a tutti >:D >:D >:D >:D