banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Riparazione ZG BV 2001

(1/3) > >>

Furio89:
73 a tutti!Ho usato la funzione “cerca” ma non ho trovato ciò che mi interessa.Sono venuto in possesso di un BV2001 MK4 da riparare in quanto ha i due relè mancanti.Qualcuno per caso ha le sigle dei due relè originali o se   esiste qualcosa di adattabile che corrisponda come piedinatura?Saluti e grazie a tutti in anticipo

ser66:
Ciao Furio89, ti allego schema elettrico ZG BV 2001 mk4 preso direttamente in Zetagi due settimane fa.
Dopo apro il mio e ti allego foto.

ser66:
Ho aperto il mio e ti allego foto, non mi sembra ci siamo marca o sigle varie.Prova eventualmente a sentire in ZG direttamente, sono molto cortesi e disponibili. Avevo chiesto se avevano ancora le valvole, ma purtoppo non le hanno piu', forse i rele' li trovi.

Furio89:
Grazie ser66!Ho contatto la Zetagi qualche giorno fà ma non mi hanno ancora risposto (ferie?)…comunque mi sei stato molto di aiuto grazie mille!!   Un’ultima cosa ser66…non è che per caso riesci a leggere le sigle?Se non sbaglio quello piccolo dovrebbe essere un National AW622102 HB2-12VDC…quello grande riesci a leggere qualcosa sul coperchio in plastica?Saluti e grazie ancora Ser66!

ser66:
Sono stato in ZG il 04/08, erano aperti ma ultimi giorni e poi andavano in ferie, se li hai contattati dopo sicuramente ti risponderanno al loro rientro a lavoro.
Purtoppo non riesco a leggere nessuna sigla, dovrei smontare le valvole, ho aperto il lineare per foto e ne approfitto per pulirlo . 
Magari qualcuno che ha cambiato i rele' potrebbe essere di aiuto......anche se dubito in qualche risposta positiva.

Ultimamente non seguo molto queste discussioni, parecchie volte ho avuto bisogno ma purtoppo vedo che le risposte o non vengono date o rimangono molto sul vago, tutti molto competenti ma alla fine poca sostanza......ma comunque e' un mio parere personale che puo' essere anche non condiviso.
Dovro' riandare in ZG a settembre e se non hai ottenuto risposte da loro potro' chiedere la tipologia di rele' utilizzati.
Una buona giornata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa