forum radioamatori > discussione libera

Dove e come passate il NATALE ? raccontiamocelo...

<< < (2/4) > >>

Mheta Cavaliere Oscuro:
Natale è il giorno della famiglia,diciamo...lo passerò a casa con i miei genitori e il frattellame...poi capodanno si vedra',mi hanno invitato in 2 posti,uno al mare (sanremo) l'altro in montagna (valsesia) devo valutare...son tentato per il mare dato che ho fatto gli ultimi 2 capodanno in montagna...W il natale,auguri sinceri a tutta la Rogerk comunity.. :up: :up:

1et078:
la vigilia di natale siamo invitati a casa della suocera di mio cugino presso la collina di Aci trezza, mangeremo le crispelle (un piatto tipico a base di ricotta e acciughe e vi assicuro che so bone anzi bonissine anche perke so fatte fritte), e  altre cose dove alla mezzanotte ci scambieremo gli auguri con champagne italiano (leggasi martini allora no... no party), l'indomani siamo a Stazzo una amena frazione marinara della mia città (Acireale), dove pranzeremo a base di pasta al forno e tanta ma tanta ma  tanta carne e poi dolci (pandoro al cioccolatto, pandoro normale panettone con uva passa all'interno), infine scambio di auguri e cotiglion tra vari parenti presenti.

FioccoGBR:
Anche io come gli altri il Natale lo passo a casa...poi giro dei parenti...S.Stefano a casa di amici dei miei...per capodanno vado fuori a cena con una coppietta e spero di trovare il quarto....eheh  :amore: vedremo insomma come si evolverà la storia...
Comunque un augurio di buon Natale e buone feste in generale....speriamo che l'anno nuovo porti qualcosa di bello...perchè quest'anno per me non è stato dei migliori anche se bisogna vedere gli aspetti positivi (si dice così no?!)...e qualcuno c'è stato...  :up:
Ancora auguri a tutti.....

Nembo:
Come tutti gli anni a casa a spadellare. Poi magari un giretto in frequenza.... idem a Capodanno. Tutto molto tranquillo, dato che di tranquillità ce n' è bisogno come il pane!

Emergency118:
dice...Natale con i tuoi.....E così sia, anche quest' anno! :up:
Che palle, l' unica cosa buona è che incenerirò un bel pò di roba mangio mangio mangio mangio  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa