News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Frequenza monitor

Aperto da Nico, 05 Dicembre 2007, 14:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nico


Raga non so se si e' gia' parlato di questo in passato o meno, cmq propongo di avere un canale monitor comune nel forum in maniera che sia + facile poterci beccare.

Propongo: 27615 khz usb per gli apparati espansi e 27,255 am ( ch 23 se non sbaglio ) per gli altri.

Che ne pensate ?

'73 nico


PAPERO ( THE DUCK )

nico,grazie di aver preso ildiscorso ma gia' si sa che la monitor e' la 27615 usb

comunque chiederemo a marcello di inserirlo in prima vista sul forum principale cosi da ricordarlo a tutti...
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nico


Bella, sono contento che se ne fosse gia' parlato io non sapevo, cioe' sapevo 27615 usb ma pensavo era solo del rogerkdxclub, cmq + persone la usano meglio e' :)

'73 nico

Joker

Io non ci trovo mai nessuno  :(


Nico


Idem, per quello ho postato...sono praticamente 4 gg, da quando mi e' arrivato il lincoln che gironzolo li attorno facendo chiamata per "gli amici di rogerk" ma nada. Forse non c'e' abbastanza propagazione....


Joker

'petta, riaccendo il baracco e provo a fare qualche chiamata  :mrgreen:


Nico

Prova prova io sono davanti la radio.. :)


Joker

Niente... Non c'è propagazione  :'(

Nico



Si non e' il momento buono...pace, ricordiamoci che il canale e' quello prima o poi ci si becca :)


Joker

Eh si... Prima o poi troveremo la propagazione buona  :grin:

Nembo

Citazione di: Nico il 05 Dicembre 2007, 18:35:53
Si non e' il momento buono...pace, ricordiamoci che il canale e' quello prima o poi ci si becca :)

Appena si apre la propaganda ricordatevi che il primo che si becca è sempre Roberto ET078....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

a si si , onni presente.....come c'e un buco di propagazione c'e lui dentro  :mrgreen: :mrgreen:
io faccio sempre qso sul monitor, di giorno lavoro ...
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nico


Mando up di nuovo in alto, cosi' che tutti leggano della frequenza monitor ( magari qualcuno non lo sa )

Lo so che non e' buona educazione bumpare i topic, spero vogliate perdonare questa eccezione.

'73 nico


1et078

nembo chi lo ha detto che io ci sia sempre???? mica ho un contratto scritto che debba stare appresso alla 27 mhz e in special modo a 27.615 usb, se non c'e nessuno io svirgolo altrove.

pitt-bull

provo stasera,comunque il mio apparato e' sempre acceso.....verso le 19 provo qualche chiamata.....

Emergency118

Provate, provate!!!!
Se c'è propaganda, vedrete che qualcuno salta fuori :up:
Approfitto per salutare Domenico  abbraccino

pitt-bull

ho provato.......  :'( :'( :'( :'( nessuno purtroppo....... ma si saro' piu' fortunato :-D :-D :-D.......

grazie Filippo un saluto anche a te...amicone...... abbraccino