RIVISTE NUOVA ELETTRONICA IN FORMATO PDF METTO A DISPOSIZIONE

Aperto da IT9ACJ-2, 07 Ottobre 2014, 23:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Citazione di: IT9ACJ-2 il 24 Ottobre 2014, 10:19:20
foxg7 ce un richiamo al file torrent in questo post, sono 6 gb di roba (tutta bona come miss italia).

Si, si, l'avevo visto, comunque ti ringrazioper la precisazione. No, dicevo "spero di riuscirci"...in quanto son poco (diciamo per nulla...) pratico di u-Torrent, Emule e roba simile.......ma nondovrebbe esser difficile... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


IT9ACJ-2

ma guarda basta cercare il file che ti interessa con l'estensione torrent, alla fine della ricerca ti esce una serie di server dove sono caricati i files.
io ho scaricato 6 intere annate di topolino, grandi classici, disney, diabolik (dal numero 1 all'800).

ILBARACCHINO

Citazione di: IT9ACJ-2 il 07 Ottobre 2014, 23:21:02
A chi interessa metto a disposizione l'intera pubblicazione delle riviste di nuova elettronica (oramai scomparsa) in formato pdf. si parte dal numero 1 ben scansionato e leggibile. la mole del materiale e di circa 6 gb (gigabyte), ma ne vale la pena.
la mia email é blackridercrew@gmail.com per le riviste pdf grazie, Giovanni.

FoxG7

Citazione di: IT9ACJ-2 il 24 Ottobre 2014, 11:00:16
ma guarda basta cercare il file che ti interessa con l'estensione torrent, alla fine della ricerca ti esce una serie di server dove sono caricati i files.
io ho scaricato 6 intere annate di topolino, grandi classici, disney, diabolik (dal numero 1 all'800).

Tutto Ok, download eseguito correttamente ! Grazie Roberto per il grande lavoro che hai fatto mettendolo a disposizione di tutti noi !  Ti ho messo un "applauso", te lo sei proprio meritato ! ;-) :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


oldom

Ho letto (in ritardo, ahimè) il topic di IT9ACJ-2 e sono molto interessato. Non so se l'offerta di poter scaricare il materiale sia ancora valida ma mi farebbe un immenso piacere. Sono un anziano disabile e trascorro a letto moltissimo del mio tempo; sarei perciò molto contento di poter rileggere gli articoli che mi hanno fatto tanta compagnia quando ero più giovane.
Se la cosa è fattibile, desidererei sapere come fare per poterlo scaricare. Grazie

i t 9 a c j

salve oldom da roberto it9acj, benvenuto in questo pazzo forum da parte mia. visto l'enorme quantità di materiale (sono circa 6-7 gb di roba), ti passo il link torrent dove metterli a scaricare eppoi appena finito leggerli.
http://www.rogerk.net/forum/index.php?action=dlattach;topic=55432.0;attach=13010



oldom

Ciao Roberto, ti ringrazio molto
Spero di riuscire nell'impresa poichè non dispongo totalmente dell'uso degli arti e sono quindi molto impacciato nelle procedure torrent.
Ci proverò sperando di riuscirci.
Grazie ancora moltissimo

Gianni


i t 9 a c j

ciao gianni... una soluzione ci sarebbe. cioè tramite teamwiever io posso dire al tuo computer  di andare a cercare il file di download. lo sò non e semplice.. ma almeno cerco di esserti di aiuto a distanza.

oldom

Sei veramente gentile ma penso che sarebbe forse, per me, ancora più complicato.
Chiederò a mio nipote, che ogni tanto viene a trovarmi, se se ne può interessare lui, sperando sia pratico di procedure torrent (io ti dico francamente che lo sono molto ma molto poco).
Se non dovessi cavare una ragno dal buco (come si dice) mi permetterò di ricontattarti.
Grazie ancora di tutto


magnetique

#159
Citazione di: oldom il 04 Gennaio 2015, 16:19:10
Ho letto (in ritardo, ahimè) il topic di IT9ACJ-2 e sono molto interessato. Non so se l'offerta di poter scaricare il materiale sia ancora valida ma mi farebbe un immenso piacere. Sono un anziano disabile e trascorro a letto moltissimo del mio tempo; sarei perciò molto contento di poter rileggere gli articoli che mi hanno fatto tanta compagnia quando ero più giovane.
Se la cosa è fattibile, desidererei sapere come fare per poterlo scaricare. Grazie

Se hai già utorrent installato prova a cliccare su questo link
http://www.rogerk.net/forum/index.php?action=dlattach;topic=55432.0;attach=13010
a scaricamento link avvenuto ci clicchi sopra,  a me ha funzionato.

"Modifica : già spiegato da Roberto non me ne ero accorto."
73 maurizio

oldom

Ciao Maurizio
è il link che mi ha inviato anche Roberto
Stavo proprio leggendo come fare per scaricare un file torrent da una guida trovata in rete e che consiglia di usare proprio utorrent.
Ci dovrò sbattere un pò su la testa perchè non ho mai lavorato con queste procedure e quindi dovrò andarci per prove. La cosa che mi complica la vita è che purtroppo posso usare le mani con moltissima difficoltà perchè sono in parte insensibili e non rispondono bene.
Spero comunque di venirne a capo; altrimenti pazienza.
Grazie comunque anche a te

Gianni

i t 9 a c j

non ci sono problemi oldom, inviami una email se ci sono problemi.
(it9acj@alice.it).

oldom

Ti ringrazio veramente tanto. Lo farò, se non riuscirò nell'impresa.