FT-847..Chi cel' ha???

Aperto da Emergency118, 23 Febbraio 2008, 00:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

...come da oggetto!
Da poco ho aggiunto ai miei apparecchi questo "gioiellino" che fà tutto e direi, veramente MOLTO bene, compresa la "nuova" banda a 70 Mhz..E per prove fatte, devo aggiungere che, a differenza di quanto scritto quà e là, questa banda la fà anche ottimamente bene...!! Con una ground plane per la 50 "adattata" mi sono fatto appena adesso un Inglese.....che ha detto di sentirmi benissimo! Incredibile!
Io non posso dire altrettanto, in quanto mi arrivava senza segnale..Ma comunque comprensibile!
Chi cel' ha, cosa ne pensate??? :up: :up: :up:




maury70

Ciao Luca ho provato quel tipo di apparecchio un pò di tempo fà ed essendo se non erro un quadribanda, non pensavo che si comportasse così bene in operazioni sempre in portatile direi ottimo con i suoi filtri per il cw..Bella radio
Maury70,1rgk174

Doktor

73 a tutti
Io sono felice possessore da 2 anni e mezzo , ultima serie prima della cessata produzione ne penso  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
concordo con Filippo per la banda dei 70 forse c'è qualche serie precedente che ha problemi sui 70 ( o forse non si conosce bene il compostamento della banda ??)
Filippo provalo con i satelliti up 70cm  down 2mt è una figata con l'aggancio delle due frequenze e la correzione doppler
Doktor