Convertire un Swf in Mp3

Aperto da antony it9val, 31 Marzo 2008, 18:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Ragazzuoli, come da oggetto volevo chiederVi se avete idea di come fare a convertire un file flash, che apro tramite Internet Explorer, che contiene solo musica, in Mp3.
E' una musica abbastanza bella e rilassante che volevo mettere come suoneria sul mio cellulare, che supporta l'Mp3 ma non il Flash.
Grazie anticipate!!  ;-)



Ah, dimenticavo... ho scaricato qualche programmino che si trova su San Google, ma senza alcun risultato... o non va' o son "sole" che si devon attivare!
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


jackaroe

Citazione di: antony il 31 Marzo 2008, 18:14:19
Ragazzuoli, come da oggetto volevo chiederVi se avete idea di come fare a convertire un file flash, che apro tramite Internet Explorer, che contiene solo musica, in Mp3.
E' una musica abbastanza bella e rilassante che volevo mettere come suoneria sul mio cellulare, che supporta l'Mp3 ma non il Flash.
Grazie anticipate!!  ;-)



Ah, dimenticavo... ho scaricato qualche programmino che si trova su San Google, ma senza alcun risultato... o non va' o son "sole" che si devon attivare!
Se non ricordo male, dai vecchi tempi in cui mi dilettavo con questi esperimenti, dovresti provare ad installarti una versione di Macromedia Flash, apri il file swf e da li dovresti riuscire a salvarti il file audio.
Per quanto riguarda la versione di flash, vedi tu come fare, oltre non posso dirti  ;-) .
73

Elefantino

http://media-convert.com
Prova qui, non te lo garantisco al 100 ma dovrebbe funzionare...facci sapere l'esito!!!!!!!!! :grin:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........