News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

A volte ritornano, ma diversi

Aperto da dattero, 14 Settembre 2021, 07:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dattero

73 a tutti,
Una mia piccola riflessione : a volte ho l'impressione che vecchi utenti che hanno lasciato questo forum (cancellati) dopo qualche mese non riescono a non intervenire, perché nel frattempo leggono, quindi ad un certo punto si registrano con un nuovo nome cosi da poter interagire con le varie discussioni.
Sono anche molto attenti a moderare le loro risposte, rimangono freddi senza alcun tono.
Qualcuno a notato tutto questo??


davj2500

Citazione di: dattero il 14 Settembre 2021, 07:53:30
73 a tutti,
Una mia piccola riflessione : a volte ho l'impressione che vecchi utenti che hanno lasciato questo forum (cancellati) dopo qualche mese non riescono a non intervenire, perché nel frattempo leggono, quindi ad un certo punto si registrano con un nuovo nome cosi da poter interagire con le varie discussioni.
Sono anche molto attenti a moderare le loro risposte, rimangono freddi senza alcun tono.
Qualcuno a notato tutto questo??

Escono sbattendo la porta urlando "mai più!" ma dopo un mese ricompaiono con un altro nome facendo finta di essere qualcun'altro...  [emoji1]

M74

#2
Citazione di: dattero il 14 Settembre 2021, 07:53:30

Sono anche molto attenti a moderare le loro risposte, rimangono freddi senza alcun tono.

Però il "maiuscolo urlante" e gli argomenti sono sempre gli stessi, è tipo marchio di fabbrica...

dattero

Quindi non è la mia immaginazione.


kz

#4
cercano di rimanere freddi ma non ce la fanno proprio

ri-"ottone"

73,
c'è anche chi ricompare con lo stesso nome e nemmeno era uscito sbattendo la porta...

Tuttavia noto pure qualche flamer di ritorno, ma accade in tutti i forum.

73 a tutti.

Max
La minaccia alcolica!


M74

Citazione di: kz il 14 Settembre 2021, 09:49:51
cercano di rimanere freddi ma non ce la fanno proprio
Ho editato, poche ore di sonno fanno scherzi strani tipo confondere grassetto con maiuscolo!!

La mia impressione è che oltre a ritornare certi personaggi si sdoppiano e se le suonano e cantano da soli, può essere che è un altro abbaglio però...


kz

ti vado appresso, però se ci mettiamo gli alias, gli specchi e il dialogo con il doppio diventa un altro film.
(gli specchi mi fanno venire in mente il finale di "touch of evil")

comunque sono cose già viste, fin dalle BBS di oltre 30 anni fa.
c'è chi ha costruito una carriera accademica studiando le dinamiche sociali di BBS, IRC, forum, etc.

r5000

73 a tutti, concordo, cose già viste e riviste... Comunque fin che non si esagera   e si arriva al punto di non ritorno lasciamo fare, nel tempo cambiano anche gli utenti normali e  anche i moderatori, il tempo passa per tutti e per fortuna  aggiungo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599