Quale palmare Baofeng?

Aperto da IK7EJC, 01 Marzo 2017, 13:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IK7EJC

Salve amici...mi appresto a procurarmi un palmare bibanda. Sono indeciso tra il GT3 ed il GT5. Che differenze? O mi cosigliate altro? GRAZIE :)


Romolo - Altamura - JN80GT


-Tuscania-

Valuta anche il Retevis RT.23 ha pure la funzione trasponder.

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


-Tuscania-


IK7EJC

Carino... ma  mi lascia perplesso il fatto che non si può regolare a 1W, a 5W e a 8W come i GT...


Romolo - Altamura - JN80GT


-Tuscania-

#4
Citazione di: RomeoBravo il 01 Marzo 2017, 20:43:00
Carino... ma  mi lascia perplesso il fatto che non si può regolare a 1W, a 5W e a 8W come i GT...

A parte il fatto che con un portatile 5 o 8 watt (se veritieri) non fan nessuna differenza,se non nel consumo di batterie...Dove l'hai letto che non ha potenza regolabile?

Ha 1w in L e 5w in H (4 in Uhf.)  :pazze153:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=66083.0

IZ1PNY

Confermando Tuscania, porto l'attenzione sui palmari da 8/10 watt.
Un modo per attirare clienti.
Poi nei bugiardini scrivono, solo a centro banda, per pochi secondi, solo se strettamente necessari.

Finali che si bruciano, ne conosco di gente che li hanno buttati a mare pure, potenze con alti e bassi ed instabili...
Quelle potenze possono esistere, ma non certamente con questi palmari in forma seria.


halfwave

Consiglio baofeng uv-b5

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk



IU8FAN

Se posso permettermi lascia perdere i baofeng, trova uno yaesu ft 60 usato in garanzia,  non c'è paragone

inviato GT-I8190 using rogerKapp mobile

Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

pat0691

Io ho il GT-3 e ne sono soddisfattissimo


eurodani

Visto le lamentele ormai quotidiane riguardanti questi giocattoli,  ti consiglio di orientarti su qualcosa di marca.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Daniele - Romania

Bastard Inside

Baofeng UV-B5...te lo consiglio. Oppure FT60 yaesu. Quest'ultimo, usato, costa il doppio del baofeng nuovo, ma vale tutti i soldi che costa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


asterix 58

ciao a tutti,volevo scrivere qualcosa aqchio sui Baoufeng io telisconsiglio io ne ho 2 funzionanti 1 uvr e 1 gt3 avevo un uvr in più poi per causa mia per provare 1 antenna autocostruito lo cotto.ora il gt3 con 1 anno di vita quando aumento al massimo il volume smette di funzionare,fai come ho fatto io ho trovato un yaesu ft 60 usato 1 anno di vita \cosi dice il certificato di garanzia\pagato 70 euri e credimi e tutto un altro trans :birra: