MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale

Lavandaio

Welcome everybody!!!  abbraccino

Come dice il saggio Titano, prima di chiedere usate la funzione "cerca"  :-D
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

vaaduz

73 e 51 anche da parte mia, da oggi ci sono anche io... :-D


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia vaaduz da roberto it9acj in acireale.

fino

Citazione di: vaaduz il 06 Aprile 2012, 21:53:04
73 e 51 anche da parte mia, da oggi ci sono anche io... :-D
Benvenuto vaaduz  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


vaaduz

Grazie a tutti e bona Pasqua :birra:


rollo

Citazione di: vaaduz il 06 Aprile 2012, 21:53:04
73 e 51 anche da parte mia, da oggi ci sono anche io... :-D

Benvenuto!  :mrgreen:

omega5


ciao benvenuto!!!!!!!!!!
;-)
1RGK401-IZ7WEM op.Antonio
Aut.socc. 118 Bari soccorso-op. A.I.B. e P.C.
Kenwood tS140S, Tm732, ICOM711, Galaxy Saturn, App. nautico rx  ch.16,
PONTE RADIO C.I.S.A.R. RU10 ALFA. GATEWAY FREE RADIO
Direttiva 4 elem. 27, Mantova turbo, n. 2 Diamond  X300, n.2 X30 Dipolo g5rv multib., Dirett. 10 elem. vhf.  ITALIA.


Skypperman

Benvenuto Vaaduz, di dove sei???
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


spiderman

Salve e Benvenuto vaaduz  su RGK
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

vokhacew

Buongiorno ... dopo mesi e mesi di lettura "passiva" mi sono deciso a uscire allo scoperto :grin:
Mi sono anche deciso a intraprendere la strada per diventare OM ... tra forum, wikipedia & similia, "Radiotecnica per Radioamatori" e i primi contatti con la sezione ARI piu' vicina ... dopo che una coppia di LPD affidatemi da un caro amico mi hanno aperto gli occhi sul fascino della comunicazione via radio!

73

P.S. sembrerà una frase di circostanza, ma non lo è: questo forum è veramente stupendo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

fino

benvenuto vokhacew  :birra:...vedrai che ti trovi bene con noi ;-).
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


ringhio

welcone

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

mts80

benvenuto anche da parte mia!

BIOI

Benvenuto e grazie per esserti unito a questo gruppo.

it9cnc

Salve a tutti; sono Giovanni (IT9CNC) sono appassionato di radio e cb da parecchi anni e di wireless da qualche anno, da poco ho preso la patente di radioamatore, in questo forum spero di trovare e condividere esperienze ed informazioni interessanti con tutti voi  ;-)

Microchip

Citazione di: it9cnc il 13 Aprile 2012, 18:20:15
Salve a tutti; sono Giovanni (IT9CNC) sono appassionato di radio e cb da parecchi anni e di wireless da qualche anno, da poco ho preso la patente di radioamatore, in questo forum spero di trovare e condividere esperienze ed informazioni interessanti con tutti voi  ;-)
:up: ciao Giovanni,benvenuto in questa strana Famiglia di radiopazzoidi,sicuramente Ti troverai a tuo agio tra chi condivide la tua stessa passione! :birra: 73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


ringhio

Citazione di: it9cnc il 13 Aprile 2012, 18:20:15
Salve a tutti; sono Giovanni (IT9CNC) sono appassionato di radio e cb da parecchi anni e di wireless da qualche anno, da poco ho preso la patente di radioamatore, in questo forum spero di trovare e condividere esperienze ed informazioni interessanti con tutti voi  ;-)


welcome caro,,ti ho risposto a quello che hai chiesto :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fino

 :birra: Benvenuto it9cnc anche da parte mia  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

lanjazz

Salve mi chiamo Lanfranco e ho cominciato qualche giorno fa l'iter e lo studio per diventare radioamatore.
Grazie a tutti e mi scuso se non mi sono presentato prima di rispondere alla domanda di un membro del Forum.

f1zb4n

Buongiorno a tutti,
in effetti anche io ho un po' fatto il maleducato, scrivendo prima in giro e poi qui in presentazione... scusate  :-[
Mi chiamo Luca, sono un appassionato di radio in genere e cnc, ma purtroppo sempre con meno tempo a disposizione per "giocare" (moooolto a breve avrò un giocattolo che sarà difficile ignorare: una bimba :amore: )
QTH: JN44FH

Kuono

Ciao lanfranco benvenuto nel forum, mettiti sotto con lo studio che in quattro e quattreocchi ti piagli patente e tutto
Benvenuto anche a te Luca e non preoccuparti la maggior parte si dimenticano di passare a presentarsi fa niente ... l'importante è esserci e farsi conoscere
....saluti Kuono


1RGK464

Frilander

Citazione di: f1zb4n il 14 Aprile 2012, 16:07:30
Buongiorno a tutti,
in effetti anche io ho un po' fatto il maleducato, scrivendo prima in giro e poi qui in presentazione... scusate  :-[
Mi chiamo Luca, sono un appassionato di radio in genere e cnc, ma purtroppo sempre con meno tempo a disposizione per "giocare" (moooolto a breve avrò un giocattolo che sarà difficile ignorare: una bimba :amore: )
Benvenuto in RGK e auguroni per  la nuova bimba che arriverà.
73 + 51 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..