PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Citazione di: 1PNP548 il 26 Settembre 2008, 18:02:57
calma piatta anche oggi, e si che vorrei provare il nuovo giocattolino...
...che sarebbe...???(curioso e ot...)


arizona

vero.. non mi sembra giusto buttare il sasso e nascondere la mano....

che cosa è il "giocattolino"? ??? mangio

cosa è cosa è???

io non sono curioso....

1PNP548

niente di speciale, voi siete abituati a ben altro! hi
ho trovato un ranger 2950 tenuto molto bene, ma ho dovuto fargli sostituire la batteria interna e gli ho fatto fare una visita al mio dottore di fiducia! ritirato oggi volevo provarlo, tutto qua.
però dalle mie parti in 27 non c'è nessuno!  :'(

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: 1PNP548 il 26 Settembre 2008, 19:33:23
niente di speciale, voi siete abituati a ben altro! hi
ho trovato un ranger 2950 tenuto molto bene, ma ho dovuto fargli sostituire la batteria interna e gli ho fatto fare una visita al mio dottore di fiducia! ritirato oggi volevo provarlo, tutto qua.
però dalle mie parti in 27 non c'è nessuno!  :'(
O.T.:Benvenuto tra i Rangeristi, ti serve il manuale segreto??
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


polypan

Con la buuuuooonnnaaasera a tutti! Da parte mia anche io provato a fare qualche chiamata ora....ma nessuna risposta! :'( :'(
Speriamo piu' avanti la situazioni migliori!!  :birra: :birra:
p0lypAn

aquilabianca



Nero

73 ...bah, ieri ero a casa e sono stato un po' in radio, a parte qualche qso locale la propagazione era chiusa come il buco del  :culo:

...alle 19,37 ho sentito  3AT157  che chiamava (possibile???).... poi stop...  :down:


saluti

1rgk242 -- op. cesare


1PNP548

dalle mie parti stamattina contatti nel raggio di 50/100km e basta.

polypan

Provato a fare chiamata....ma qua' non si sente modulare nemmeno un moscerino!!! :-(
p0lypAn


1et320

Anche qui niente di niente solo zzzzzzzzzzz...... :down:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

da me peggio zzzzzzzzzzzzzzzz   fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fiuuuuuuuuuu zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz   :'(
p0lypAn

1et320

Eheheh...come dice Filippo sembra che non hai antenna attacata agli apparati... :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

:grin: Verissimo!!!! anzi, quasi quasi vado a vedere se non si e' staccata!! :grin: Fino ad ora che faccio chiamata...sempre il vuoto!!
p0lypAn


1et320

Si infatti...prima ho sentito uno che faceva chiamata su 555 ma poi è sparito nel qrm....
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

Ma dai!! Idem come sopra!! Ho avuto giusto il tempo di dire "buonasera", mi ha risp...poi il vuoto!
p0lypAn

Luigi92

ragazzi quello che faceva chiamata sul 555 era un amico radioamatore in diretta che cercava di collegare l'america...

1et320

Allora sicuramente era lui quello che ho sentito....ho capito che era italiano ma poi è sparito nel qrm...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

polypan

Si, quello l'avevo sentito anche io che era italiano, ha risposto al saluto ed e' sparito! :( :(
p0lypAn

Luigi92

ragazzi io ancora a 555 sento parlare.. io sto chiamando.. ma a vuoto.. e qualcuno di voi che parla..?


polypan

io sento solo come qualcuno che schiaccia il mic e lo rilascia, ma faccio chiamata e nessuno risponde!
p0lypAn

Ardito del lago d'Orta

Dopo farò un giro in radio ma se ti trovi nel "basso" piemonte(TO, AT,CN) sarà difficile che ci sentiamo.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

1et320

Io fino adesso ho fatto chiamata per il sud america ma niente... :sfiga:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Luigi92

magari se proviamo sul tardi.. la propaganda notturna darà i suoi effetti..? :rool:

polypan

p0lypAn

Ardito del lago d'Orta

Di solito però la 615 è la casa della ruota di Casale Monf. e dintorni.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/