Wouxun KG-UV9D Plus - settaggi per canali LPD e PMR

Aperto da mogan, 05 Febbraio 2017, 13:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mogan

Buongiorno,
ho appena finito di programmare la radio Wouxun KG-UV9D plus inserendo i canali LPD e PMR dal n. 1 al 78.
Non è stata una faticaccia, ma se avessi trovato un file autoconfigurante avrei fatto prima.
Ecco perché vi allego il file .kg che vi permette di programmare in modo automatico la radio.
Vi servirà un cavo di programmazione (io ho usato uno di una Baofeng UV-5R) ed il software che trovate sul sito di Wouxun, nonché i driver del cavo, sempre sul sito di wouxun.
Eccovi il file.


chemist

io ho il wouxun kg-uv9d ho provato ma da errore sul formato errore...peccato sarebbe stato utile

mogan

#2
Buongiorno,
non so che dire. Utilizzando il software di wouxun e caricando il file che ho allegato al precedente topic a me lo carica (vedi schermata allegata).
Prova a controllare la versione del software. Io ho scaricato: "KG-UV9D(Plus) Programming Software" dalla pagina http://www.wouxun.com/resource/list.aspx
Forse non funziona se non hai la versione PLUS ... :rool:


Gionatan

I due modelli infatti usano un sw differente. Probabilmente è questo il problema.


anthonytek70

buongiorno ragazzi
anch'io ho da poco quel modello
mi sapete dare una dritta sui settaggi migliori per ricevere e trasmettere al top
grazie in anticipo