Icom IC 706 MKIIG ...epansione freq.....

Aperto da acquario58, 25 Aprile 2017, 00:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Cerco qualche possessore del IC 706 MKIIG, con le frequenze espanse....
se gentilmente mi può inviare o postare direttamente la foto reale del suo interno dove sia ben visibile
la matrice diodi..... x effettuare la modifica su quello in mio possesso...dove sono presenti 4 diodi ( fa solo bande radioamatoriali)...
in rete sulle foto delle mods non si distinguono bene le posizioni e il numero dei diodi presenti... ...
grazie....




acquario58

8O  ....
come vedo nessun aiuto?????
chiederò aiuto altrove.... :allah: :allah:. 

IK8 TEA

Ciao Nino

Abbi fede !!!

Spero di accontentarti con le foto del mio IC706MKIIG espanso.....vedi la Matricola !!!!

Un abbraccio, un saluto e....Buon Divertimento !!!!

Massimo IK8 TEA


NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

IK8 TEA

Nino, l'allegato buono è il secondo...purtroppo non sono riuscito a rimuovere il primo di pessima qualità.....

Ciao

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.



acquario58

Citazione di: IK8 TEA il 28 Aprile 2017, 00:09:15
Ciao Nino

Abbi fede !!!

Spero di accontentarti con le foto del mio IC706MKIIG espanso.....vedi la Matricola !!!!

Un abbraccio, un saluto e....Buon Divertimento !!!!

Massimo IK8 TEA




Grazie Massimo, x la tua disponibilità, era proprio quello che cercavo...il mio come seriale non é tanto superiore al tuo:09xxx....solo che é ancora attivato x le bande radioamatoriali...ho provato a cercare sul manual service, ma bon é chiara la configurazione dei diodi...parla di ESP.,FR,EU-ESP...versione USA o Japan...e foto sfuocate  invece con la tua foto é tutto chiaro...
questa é la mia configurazione attuale...se riesco domenica mi dedico a farla come la tua...



di nuovo Grazie
Nino