Valutazione Kenwood 590 S

Aperto da iz1mer, 08 Gennaio 2019, 16:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz1mer

Buongiorno a tutti.....secondo voi, 570€ per la radio in oggetto....sono pochi????Oppure li vale tutti?? Ve lo chiedo perchè questa è l'offerta che mi e' stata fatta (non sul nostro sito). Purtroppo io non so dare una valutazione precisa e congrua...
73
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris


surplus

Citazione di: iz1mer il 08 Gennaio 2019, 16:57:36
Buongiorno a tutti.....secondo voi, 570€ per la radio in oggetto....sono pochi????Oppure li vale tutti?? Ve lo chiedo perchè questa è l'offerta che mi e' stata fatta (non sul nostro sito). Purtroppo io non so dare una valutazione precisa e congrua...
73

73's

Secondo me le valutazioni sono molto individuali , ed ognuno poi chiede quello che vuole...

A volte nell'usato si vedono dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra..

ti mando un Link aggiornato fino a Luglio 2018  quindi neanche tanto vecchio ma ripeto, ognuno poi fa e chiede come meglio crede.

http://www.radioamateur.eu/quotazioni_it.html

Una volta aperto il sito un clik sull'icona  (( Radar) ..... e ti si apre una tabella generale di tutte le marche..

E stando a questa valutazione  570 euro mi sembran pochini..poi subentrano altri fattori.. ( uso , condizioni , funzionante, senza graffi,  ecc... ecc..)

buona lettura..

73's

lake

a me quelle quotazioni di radioamateur.eu sembrano un po' alte... cmq come dice giustamente surplus, ognuno fa il prezzo che vuole, poi sta a chi acquista decidere.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

iz1mer

Grazie a tutti per le info...
Io la radio l'ho comperata usata a 790€ l'anno scorso....
Oggi mi offrono quella cifra...non mi interessa piu' il radiantismo e vorrei ricavare qualcosa piuttosto che tenere la radio in cantina e magari eliminarla dopo anni....per deperimento!
Comunque mi sembra anche a me che le quotazioni sul link che mi è stato indicato siano un pò fuori dalla media attuale.....
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris


surplus

Citazione di: iz1mer il 08 Gennaio 2019, 21:44:15
Grazie a tutti per le info...
Io la radio l'ho comperata usata a 790€ l'anno scorso....
Oggi mi offrono quella cifra...non mi interessa piu' il radiantismo e vorrei ricavare qualcosa piuttosto che tenere la radio in cantina e magari eliminarla dopo anni....per deperimento!
Comunque mi sembra anche a me che le quotazioni sul link che mi è stato indicato siano un pò fuori dalla media attuale.....

Liberissimo di operare come meglio credi..la potresti pure regalare .. [emoji14]

hai chiesto una possibile quotazione  e li' ti ho indirizzato.. che piu o meno rispetta il range di vendite..

come detto ognuno fa' il prezzo che vuole  sta' poi all'acquirente accettare o meno ..

Sicuro a quel prezzo lo trovi subito ..!! il compratore..

questa e fresca di stasera...

http://www.magic-phone.it/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=5_7&products_id=4146&zenid=8abbbe9b7bee761f59e14a005180d8d5


Auguri x la vendita e per eventuale tuo nuovo hobby..

73's

iz1mer

Per la cronaca....venduto a 600€

73
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris