NUOVA SEZIONE E.R.A IMPERIA

Aperto da Centauro, 31 Marzo 2011, 18:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Centauro

Vi comunico con enorme felicità  :grin: che ll 21 Febbraio 2011 è nata una nuova sezione E.R.A. ad Imperia , la prima in Liguria :dance: .  
Pieni di entusiasmo, volontà, spirito di amicizia   abbraccino e tutti i valori che la radio ci ha insegnato, siamo pronti anche noi a dare il nostro contributo come punto di incontro per gli appassionati della radio, PROTEZIONE CIVILE volontariato, sperimentazioni, e tutto ciò che ruota intorno a questo fantastico mondo che è l' etere. Il nostro sito spero che si possa postare è www.eraimperia.it ,è ancora in fase di lavorazione.
Attualmente stiamo già da circa 2 mesi svolgendo anche i corsi per conseguire il patentino da radioamatore.


www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


IT9LND

Mi rallegro nel vedere tanto entusiasmo nella parole di Centauro!!!
Desidero, con la presente, rinnovare gli auguri di benvenuto a questa nuova sezione E.R.A. di Imperia.
Auspico, come detto precedentemente nei miei msg, che la vostra scelta venga presa da esempio da tanti OM ed SWL che credono ancora al radiantismo fatto in maniera seria, con impegno e soprattutto dedicando ed investendo un po del loro tempo nel fare bene a chi ne ha bisogno diventando anche volontario di protezione civile.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Marcello

Mi fa molto piacere per Centauro e per Marcello It9LND, complimenti a tutti.
E' un piacere vedere tanto entusiasmo ma sopratutto vedere che considerate la comunità di ROGERK  uno strumento di incontro e di diffusione, Centauro(registrato dal 2008).

Spero che possiate continuare in tal senso e perchè no, poter costruire qualcosa assieme.

Marcello

Centauro

Grazie ragazzi , si siamo effettivamente molto carichi e pieni di entusiasmo, troppo felici di essere entrati nell' E.R.A. :dance:, sento dal nostro presidente che c' è un bellissimo affiatamento  abbraccino e molto attivismo da parte di tutte le sezioni nell' E.R.A. si respira veramente un aria nuova un rispetto e un amicizia da parte di tutti :birra:,quest' associazione è troppo avanti ci munisce veramente di tutto, e  ci mette veramente nelle migliori condizioni per fare radio, sia a livello amatoriale, che come volontariato.
In settimana è arrivato anche lo striscione  :abballa: e noi che ce lo volevamo comprare quando abbiamo saputo che ce lo regalava l' E.R.A. stentavano a crederci tutti  8O.
L' E.R.A. è PROPIO DI TUTTO DI +  :allah:.
Non vedo l' ora che arrivino le prime magliette che ci siamo giustamente comprati  :up:.
Ora stiamo procedendo alle iscrizioni per la prossima sessione dell' esame per la patente,abbiamo quasi finito il corso che abbiamo istituito in sede e grazie alla nostra vicepresidente insegnante, speriamo di mettere a frutto i suoi insegnamenti con una bella promozione .
Abbiamo in cantiere parecchie cose di cui vi parlerò + avanti .
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com