FAIR RITE ....... TOROIDI...

Aperto da hafrico, 26 Ottobre 2018, 15:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

QUALCUNO CONOSCE QUESTA MARCA DI TORIDI..... FAIR RITE .......


inge_simo

Citazione di: hafrico il 26 Ottobre 2018, 15:55:46
QUALCUNO CONOSCE QUESTA MARCA DI TORIDI..... FAIR RITE .......


normalmente se li vende arrow è roba buona! lavoro a stretto contatto con arrow, se vuoi posso chidere al mio contatto informazioni. dammi qualche elemento su cui chiedere
Simone

hafrico

Citazione di: inge_simo il 26 Ottobre 2018, 16:27:52

normalmente se li vende arrow è roba buona! lavoro a stretto contatto con arrow, se vuoi posso chidere al mio contatto informazioni. dammi qualche elemento su cui chiedere

CIAO SIMO......GRAZIE.....  IL MIO PROBLEMA E' CHE VORREI COMPRARE AMIDON.... MA TEMO MI INVIERANNO ALTRA MARCA.. TIPO QUESTO..... FOSSE INVIATO DA ARROW GIA MI ACCONTENTEREI... E' CHE NON MI FIDO.. E NON SAPREI COME RICONOSCERLI.............

inge_simo

Citazione di: hafrico il 26 Ottobre 2018, 16:40:49
CIAO SIMO......GRAZIE.....  IL MIO PROBLEMA E' CHE VORREI COMPRARE AMIDON.... MA TEMO MI INVIERANNO ALTRA MARCA.. TIPO QUESTO..... FOSSE INVIATO DA ARROW GIA MI ACCONTENTEREI... E' CHE NON MI FIDO.. E NON SAPREI COME RICONOSCERLI.............

eheheh aimè non sono segnati come i diamanti con il laser, ma anche se fosse, nagoya insegna, mai fidarsi :)
beh ma a sto punto, compra direttamente da loro no? http://www.amidoncorp.com/
Simone


hafrico

Citazione di: inge_simo il 26 Ottobre 2018, 16:56:17
eheheh aimè non sono segnati come i diamanti con il laser, ma anche se fosse, nagoya insegna, mai fidarsi :)
beh ma a sto punto, compra direttamente da loro no? http://www.amidoncorp.com/

INDUBBIAMENTE....




hafrico

SIMO................... HO FATTO UNA SIMULAZIONE  PER  ACQUISTARE UN TOROIDE NEL SITO AMIDON...... FORSE E' MEGLIO RINUNCIARE.. L'ORO COSTA MENO.. HAHAHA


inge_simo

Citazione di: hafrico il 26 Ottobre 2018, 17:17:24
SIMO................... HO FATTO UNA SIMULAZIONE  PER  ACQUISTARE UN TOROIDE NEL SITO AMIDON...... FORSE E' MEGLIO RINUNCIARE.. L'ORO COSTA MENO.. HAHAHA
Ahhhaa beh se vuoi essere sicuro che no  sia pirite[emoji23][emoji23] a parte gli scherzi qual'è il tuo rischio? È che no  abbia le caratteristiche he chiedi? Purtroppo se no  ti fidi devi andare da rivenditori specializzati,m dove non hanno alcun motivo di fregare. Se vai su ebay ecc lo scotto da pagare è quello.


inviato iPhone using rogerKapp mobile
Simone


hafrico

Citazione di: inge_simo il 26 Ottobre 2018, 17:48:07
Ahhhaa beh se vuoi essere sicuro che no  sia pirite[emoji23][emoji23] a parte gli scherzi qual'è il tuo rischio? È che no  abbia le caratteristiche he chiedi? Purtroppo se no  ti fidi devi andare da rivenditori specializzati,m dove non hanno alcun motivo di fregare. Se vai su ebay ecc lo scotto da pagare è quello.


inviato iPhone using rogerKapp mobile

PURTROPPO OGGI FIDARSI E' BENE..... MA ESSERE CAUTI E' MEGLIO...