News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

consiglio aquisto cb

Aperto da pitt-bull, 25 Novembre 2009, 10:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pitt-bull

ciao a tutti sarei interessato ad aquistare un cb portatile,cosa mi consigliate? qualcuno ha qualcosa di usato ? da non spendere un capitale???
grazie pitt-bull


marcored24

intek o midland sono sul solito livello,pressappoco...io ho un alan 42,e per l'utilizzo che ne faccio va benissimo,ci si collega fra squadre in servizio di prot.civile localmente o per qualche servizio assistenza gare....usati ne trovi quanti ne vuoi in rete...73 :birra: :birra: :birra:

pitt-bull

grazie mille del consiglio...... vedro' se lo trovo usato,altrimenti vado sul nuovo

LuckyLuciano®

Citazione di: pitt-bull il 25 Novembre 2009, 11:05:58
grazie mille del consiglio...... vedro' se lo trovo usato,altrimenti vado sul nuovo

sul nuovo io direi Intek
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Adriatico

Ciao pitt-bull,

io per lavoro di guardiania uso un vecchio Alan 38, 40ch, 5w, modulazione forte e chiara, va a pile stiloAA, spinotto da auto, volendo si può utilizzare anche come stazione fissa collegando l' antenna esterna, è robustissimo. Lo trovi facilmente sull' usato con qualsiasi motore di ricerca, intorno i 30€. Guarda foto, ciao,

Adriatico.



............  Vivi e lascia vivere  .............

pitt-bull

Citazione di: Adriatico il 25 Novembre 2009, 11:45:46
Ciao pitt-bull,

io per lavoro di guardiania uso un vecchio Alan 38, 40ch, 5w, modulazione forte e chiara, va a pile stiloAA, spinotto da auto, volendo si può utilizzare anche come stazione fissa collegando l' antenna esterna, è robustissimo. Lo trovi facilmente sull' usato con qualsiasi motore di ricerca, intorno i 30€. Guarda foto, ciao,

Adriatico.





grazie, si ho visto un paio di 38... quasi quasi parto con questo ,tanto non e' che ne faccio un uso asiduo,solo nei viaggi lunghi....


1PNP548



mazza90

Io ho un Alan98, non è recentissimo ma funziona bene...l'ho usato anke un periodo collegao all'antenna di casa...con un trasformatore per l'utilizzo a 220v...volevo venderlo per comprarne uno nuovo + piccolo e alla fine ho lasciato perdere e me lo sono tenuto ke va davvero bene...se vuoi cmq potrei venderlo...

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.rigpix.com/cbfreeband/midlandalan_98.jpg&imgrefurl=http://www.rigpix.com/cbfreeband/midlandalan_98.htm&usg=__32UjAUWMvQ15eesUm5uJLOigRGc=&h=550&w=201&sz=34&hl=it&start=1&um=1&itbs=1&tbnid=rJFuhRD5dXOmnM:&tbnh=133&tbnw=49&prev=/images%3Fq%3Dalan%2B98%26hl%3Dit%26sa%3DX%26um%3D1
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

pitt-bull