News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

problemi free radio network

Aperto da Alinghi, 13 Febbraio 2018, 18:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alinghi

Domanda off-topic, ma frn non funziona più?
Io non riesco più a connettermi al server


Giovanni - IU8JLN

Anch'io ho una domanda off topic, sto cercando di fare l'iscrizione a free radio italia ma dopo l'inserimento dei dati richiesti sono  apparse delle diciture tipo indirizzo mittente errato, impossibile inviare la mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato, Errore server SMTP: 5.5.1 Authentication Required. Learn more at 530 5.5.1 https://support.google.com/mail/?p=WantAuthError m28sm610692qtc.65 - gsmtp... e  poi Messaggio -   Dati registrati correttamente, presto riceverete conferma per email... in realtà non ho ricevuto alcuna mail con l'assegnazione del nominativo,  qualcuno mi saprebbe dire qual è il problema? grazie in anticipo. Giovanni.

1FRI-001

ciao a tutti e due... i server FRN funzionano regolarmente ma e' in down il sistema di autenticazione olandese.. pertanto non puo' venire temporaneamente creato nessun nuovo account fino al ripristino.. pertanto anche i nuovi call sono fermi, ma sono stati cmq registrati.. verranno emessi appena il sys olandese torna funzionante..
73 de 1FRI-001 Luca - Alfa 01 (P.C.N.)

CharlieEcho

Anche la richiesta della password di GRN Client dipendono dai server olandesi?
Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF


1FRI-001

Citazione di: ILCapitano il 14 Febbraio 2018, 09:01:08
Anche la richiesta della password di GRN Client dipendono dai server olandesi?

si certamente anche i GRN, cmq da ieri il sys e' di nuovo attivo... per chi aveva fatto richiesta call prego solo un po di pazienza in quanto in 4 giorni di down mi si sono accumulate diverse richieste.. entro una settimana sistemo tutto l'arretrato.. grazie mille
73 de 1FRI-001 Luca - Alfa 01 (P.C.N.)

Giovanni - IU8JLN

Citazione di: 1FRI-001 il 15 Febbraio 2018, 06:17:06
si certamente anche i GRN, cmq da ieri il sys e' di nuovo attivo... per chi aveva fatto richiesta call prego solo un po di pazienza in quanto in 4 giorni di down mi si sono accumulate diverse richieste.. entro una settimana sistemo tutto l'arretrato.. grazie mille


Ciao, ok grazie per le info.
73 51 Giovanni