Superstar 360 fm

Aperto da nikopresident, 18 Settembre 2018, 13:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikopresident

Buon pomeriggio a tutti...volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare....vorrei modificare un po il mio vecchio apparato e divertirmi un po...se qualcuno ha qualche modifica watt prestazioni ecc... ne sarei felice..



inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile



Marco De Caprios

http://www.cbradio.nl/superstar/superstar.htm

Da quel che vedo lo chassis dovrebbe essere il classico EPT360014. Cerca quello.

nikopresident

Grazie mille....ma cerco qui o online su internet?

inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile


nikopresident

In realta ho scacciavitato un po su i trimmer...xo potenza am 5 watt e ssb picchi a 8...mi piacerebbe fare qualcosa x alzare ancora....e un altro prolema e la modulazione in ssb squaqquarella un po in am e un po bassa anche se il trimmer della modulazione e tutto aperto....quindi mi piacerebbe migliorare la modulazione e aumentare la potenza...grazie in anticipo

inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile



LuckyLuciano®

Citazione di: nikopresident il 19 Settembre 2018, 18:08:29
In realta ho scacciavitato un po su i trimmer...xo potenza am 5 watt e ssb picchi a 8...mi piacerebbe fare qualcosa x alzare ancora....e un altro prolema e la modulazione in ssb squaqquarella un po in am e un po bassa anche se il trimmer della modulazione e tutto aperto....quindi mi piacerebbe migliorare la modulazione e aumentare la potenza...grazie in anticipo

inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile

Essendo monofinale più di tanto non riesci a fare. Negli interventi meglio eseguiti, arriva a circa 10w modulati in AM e circa 25w SSB.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nikopresident

Ora cerco qualche modifica e vediamo che riesco a fare...ma posso cercare anche qui su rgk? Trovo qualcosa? Grazie mille in anticipo


inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile



Marco De Caprios

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2018, 19:09:07
Essendo monofinale più di tanto non riesci a fare. Negli interventi meglio eseguiti, arriva a circa 10w modulati in AM e circa 25w SSB.

Con il monofinale ?  8O


Marco De Caprios

Citazione di: nikopresident il 19 Settembre 2018, 18:08:29
In realta ho scacciavitato un po su i trimmer...xo potenza am 5 watt e ssb picchi a 8...mi piacerebbe fare qualcosa x alzare ancora....e un altro prolema e la modulazione in ssb squaqquarella un po in am e un po bassa anche se il trimmer della modulazione e tutto aperto....quindi mi piacerebbe migliorare la modulazione e aumentare la potenza...grazie in anticipo

inviato CAM-L21 using rogerKapp mobile

In AM è corretto ma in SSB 8W mi sembrano pochini assai, di norma dovrebbe stare sui 12-14.