CERCO MANUALE ITALIANO DEL PUXING 777 O MIDLAND CT-400 !!

Aperto da Cinghiale, 07 Ottobre 2009, 15:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale



Duke3

Per ora l'ho trovato in spagnolo, forse ti può aiutare, ma ricordo di averlo visto anche in italiano...

http://www.fracassi.net/iw2ntf/manuali/Puxing_p777-ESP.pdf

Continuerò a cercare...

Cinghiale

grazie mille !! anche io mi sono messo alla ricerca ma non l' ho trovato in italiano....
mi è appena arrivata la radio e domani la devo utilizzare, quindi mi servirebbe :up:

Duke3

Comuque per qualsiasi cosa chiedi pure, qui è pieno di possessori di Puxing  ;)


Cinghiale

diciamo che andando per tentativi ho quasi imparato ad utilizzarlo !!
l' unica cosa che non riesco a fare è :
una volta salvata una frequenza, gli attribbuisco un nome, ma quando vado nelle memorie non mi visualizza in nome precedentemente attribuito ma ancora la frequenza !!
come si fa a fargli visualizzare il nome e non la frequenza di una memoria ?

stepv

Citazione di: cinghiale il 08 Ottobre 2009, 12:32:49
diciamo che andando per tentativi ho quasi imparato ad utilizzarlo !!
l' unica cosa che non riesco a fare è :
una volta salvata una frequenza, gli attribbuisco un nome, ma quando vado nelle memorie non mi visualizza in nome precedentemente attribuito ma ancora la frequenza !!
come si fa a fargli visualizzare il nome e non la frequenza di una memoria ?
ciao, devi accenderlo in modalità canale così leggi sul display ch1, 2 etc o i nomi che hai messo...ti segnalo però che a me è andato in modalità canale per sbaglio (aveva toccacciato mio figlio) e ho dovuto smadonnare per riuscirlo a ripristinare e se non avevo cavetto e pc non ci sarei riuscito..quindi a tuo RISCHIO E PERICOLO: tasto enter e accendere la radio e viceversa...io non ho provato dopo averlo ripristinato..cmq se conosci un po' d'inglese
http://www.hotsolder.com/articles/index.php?page=puxing-px-777-operation-notes  ciao