WOUXUN in offerta !!!!!!!!!!

Aperto da tadan, 28 Settembre 2009, 18:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tadan

Ciao a tutti  :miiii: :miiii: :miiii:
senza voler fare nessuna indicazione esplicita (basta fare una ricerca sul web ... non è che ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti rivenditori eh!)  vi informo se puo' interessarvi che un rivenditore italiano
WOUXUN sta vendendo il bibanda ad un prezzo bassissimo!
Quasi quasi anche se un china-lowcost uno me lo prendo ... almeno se si spacca o lo disfo ho speso poco

Ciaus  abbraccino

Cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-


mel

ciao sarei interessato mi puoi mandare il nome di questo rivenditore..
grazie         marco.mel@inwind.it

Cinghiale

mandami il nome via MP graziee !!!!!  :up:

archimede007

Manda il nome del venditore in MP.
grazie


tadan

Nessuno dalle mie parti interessato che facciamo una spedizione unica cosi' abbattiamo le spese di spedizione?

ciao
cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-

N2oae

In Svizzera lo vendono a meno di 100 euro
il prezzo ba$$i$$imo quanto é ?

:up:


tadan

#6
Azz !!!
meno di cento euro significa quanto? E a quanto ammontano le spese di spedizione?

Il prezzo del rivenditore che ho trovato qui in Italia e' di 104 euro + le spese di spedizione (12 euro con corriere in 24 h di consegna)

e il modello e' quello con il dtmf non la prima versione che ne era sprovvisto !!!!!!!!!!!!

A me sinceramente non fa una fregolina di pane tanto non sono mica io che lo vendo !

Cortesemente sappimi dire se tra rtx e spese di spedizione si viene a spendere meno della cifra indicata e comunicami il

sito che devo fare la spesa (che se son 10 euro di meno non ha neanche senso impegolarsi dico io !!! )

Grasssiee

Ciaus  abbraccino
Cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-


TITANO

Se e'  M.... G..... come rivenditore ti posso dire che gia' l'avevo visto anch'io giorni fa.Ho messo anche sei post in merito sul topic del WOUXUN UVD1.Io l'avrei preso subito se nn fosse per il fatto che questo venditore nei pagamenti che fa nn accetta il contrassegno.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tadan

Ciao Titano si è lui io per correttezza ovviamente non ho postato il nome perché non voglio
che per un link salti fuori una discussione assurda.

Cmq si sono loro , da quel che so io (ho fatto acquisti tempo fa) accetto anche ricarica postemobile
quindi ti conviene chiamarli, ti mandano mail con numero postepay e quando hai fatto il versamento glielo
comunichi e loro ti danno conferma e parte la roba.

Di per mio mi son trovato bene cosi' e onestamente non hanno convenienza ad essere furbetti in questo
altrimenti si mangiano la piazza ovvio !!!

Guarda ... sono qui che tentenno ... sono andato su youtube a cercare qualche videorecensione ... ho trovato qualcosa
e non mi sembra male ...

Ciaus  abbraccino

Cesco

--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-