News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AUGURI TURBO5

Aperto da chicco67, 15 Maggio 2008, 17:45:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbo5

#25
Ho intasato il forum! 8O ooops! sono usciti due messaggi! :mrgreen:
Chiedo venia! :sfiga:

coi '73 e gli 88oni a tutti! :abballa:


magnetique

:birra: AUGURI Turbo5  :birra:

Grande anche la mitica Super5 Turbo  :up: ,  mio eterno sogno, irrealizzato.  :'(
Mandi Maurizio.

Turbo5

Citazione di: magnetique il 18 Maggio 2008, 20:44:53
:birra: AUGURI Turbo5  :birra:

Grande anche la mitica Super5 Turbo  :up: ,  mio eterno sogno, irrealizzato.  :'(
Mandi Maurizio.
Ciao MAGNETIQUE!!!!!!  :-D
Grazie per gli auguri!!!  :grin:
Per quanto riguarda il GT Turbo . . . . . .
la mia era perfetta, scocca perfetta, andava come un cannone . . .
Però t'assicuro che anche ai 'tempi d'oro' di questa macchina pochi meccanici sapevano davvero metterci le mani, soprattutto quelli delle mie zone . . . Figurati che ho fuso la testata 6 volte ed una ho rifatto il motore e solo perchè nessuno sapeva che la testata andava controllata dopo 4 ore dal montaggio a motore freddo e di nuovo dopo 1000 km . . .  >:D  >:D  >:D  >:D  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:
Comunque non è mai tardi per realizzare i sogni. . .
Il mio l'ho realizzato a 18 anni, ma, stupidamente, fatto demolire a 33. . .   :sfiga:   :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno anche perchè macchine come quella non ne fanno più, a parer mio!  :up:
Ora ho una Clio 1600 16 V, ovviamente nera, ma non c'è confronto. . . .
Spero di prendermi un altro GT tra qualche anno, magari che possa gareggiare, per farmi due corse come si deve!!!  :grin:  :grin:  :dance:  :grin:  :grin:   :abballa:
7351 e a presto!!!!  ;)  :birra: