News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di Montichiari ( BS ) 8-9 marzo

Aperto da Nembo, 29 Febbraio 2008, 11:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gti

io e barbapapa oggi eravan in fiera e con piacere ho conosciuto nembo e rivisto molto volentieri sia franco che maurizio
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gti il 09 Marzo 2008, 21:04:47
io e barbapapa oggi eravan in fiera e con piacere ho conosciuto nembo e rivisto molto volentieri sia franco che maurizio

Soprattutto Walter hai avuto l'onore di conoscere la Desy..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

BARBAPAPA

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 10 Marzo 2008, 08:25:17
hai avuto l'onore di conoscere la Desy..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

:up: :up:

magnum

Buongiorno a tutti, vorrei scrivere giusto 2 righe per salutare tutti gli amici che sono passati  a trovarci a Montichiari, dal The Guardian, Maury 70, R5000, gerix, Gti, ecc. nonchè tutti gli amici della ruota Padana, come l'Aurelio, il Piero e tanti altri..
Voglio inoltre fare un RINGRAZIAMENTO particolare al GRANDE AMICO NEMBO per l'accoglienza ed il supporto logistico che mi ha riservato,veramente GRAZIE STEFANO
:up: :up: :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Nembo

 :mrgreen: :mrgreen:
Veramente una bella esperienza quella della fiera ...dall' altra parte della barricata. Ovviamente è molto più facile la parte del visitatore ( dove sono bravissimo.... ), ma credo che sia andata. Spero che Franco si sia trovato bene dalle nostre parti. Un grazie agli amici di RGK che sono passati a fare 4 chiacchere in anteprima al mega verticale RGK Day.
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 10 Marzo 2008, 08:25:17
Citazione di: gti il 09 Marzo 2008, 21:04:47
io e barbapapa oggi eravan in fiera e con piacere ho conosciuto nembo e rivisto molto volentieri sia franco che maurizio

Soprattutto Walter hai avuto l'onore di conoscere la Desy..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :dance: :dance: :dance: :dance: :amore: :amore: :amore: :amore: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-) :-) :-)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gti il 10 Marzo 2008, 11:12:25
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 10 Marzo 2008, 08:25:17
Citazione di: gti il 09 Marzo 2008, 21:04:47
io e barbapapa oggi eravan in fiera e con piacere ho conosciuto nembo e rivisto molto volentieri sia franco che maurizio

Soprattutto Walter hai avuto l'onore di conoscere la Desy..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :dance: :dance: :dance: :dance: :amore: :amore: :amore: :amore: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-) :-) :-)

Sei proprio un canguro saltimbanco poco addomesticato!!!!!


Ceru

Ragazzi, quanto mi dispiace non essere venuto dimenticavo di avere una gara cinofila della mia sezione. :-\ :(
Sarebbe stata la buona occasione per iniziare e anche conoscervi.

Urca, prossimo appuntamento??

gerix

beh sempre nelle "vicinanze" c'e' a Gonzaga (MN) il 29-30 mi pare, non ci sono mai stato e non so' dirti le dimensioni.

Altrimenti la prossima a Montichiari e' questo autunno.



gti

Super Ringraziamento anche a Maurizio TecnoComunicazioni a consorte e a Cognata ;) ;) ;) ;)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

TheGuardian

E' sempre un piacere Franco  passare x 1 saluto e fare 4 chiacchiere, mi raccomando trattamelo bene il bimbo......
73 de TheGuardian :birra: