News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Frequenzimetro Intek Starship 34S rumoroso....

Aperto da Zalamort, 08 Novembre 2016, 14:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zalamort

.... So che qualcuno ne ha parlato, ma non trovo più il tread che tratta la modifica, qualcuno potrebbe indicarmi come togliere quel fischio generato dal frequenzimetro dello Starship 34 s ? Grazie mille e a buon rendere.... 73 Angelo


Cb Colt

Salve a tutti.
devi saldare un condensatore da 10nF (103) tra il pin8 e massa del circuito integrato più grande (TC5032).
73
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Zalamort

Grazie mille Cb Colt.. ti farò sapere l'esito..... 73 Angelo

acquario58

é la stessa modifica che é stata trattata x il Galaxy Pluto e Saturn...


Zalamort

Acquario58 io cercavo la modifica per lo Starship 34S che aveva fatto un utente del forum e  che è la stessa di CB Tuono (me ne sono ricordato dopo che mi è stata suggerita), l'ho fatta così come ha scritto lui  che tra l'altro è stato chiarissimo e il rumore è completamente scomparso(avevo l'apparato pronto alla modifica ).. grazie di nuovo a tutti ... 73 Angelo.

acquario58

Citazione di: Zalamort il 08 Novembre 2016, 23:10:24
Acquario58 io cercavo la modifica per lo Starship 34S che aveva fatto un utente del forum e  che è la stessa di CB Tuono (me ne sono ricordato dopo che mi è stata suggerita), l'ho fatta così come ha scritto lui  che tra l'altro è stato chiarissimo e il rumore è completamente scomparso(avevo l'apparato pronto alla modifica ).. grazie di nuovo a tutti ... 73 Angelo.
nessun problema il mio era solo un suggerimento se lo cercavi ancora.
.potevi vedere .
come si faceva x il Pluto e Saturn,,,,visto che sono gli stessi come circuiti e tipo...


Zalamort

Citazione di: acquario58 il 08 Novembre 2016, 23:31:56
nessun problema il mio era solo un suggerimento se lo cercavi ancora.
.potevi vedere .
come si faceva x il Pluto e Saturn,,,,visto che sono gli stessi come circuiti e tipo...
Infatti del Pluto avevo letto qualcosa e del  Saturn Galaxy ne avevano parlato su questo forum, ma non spiegavano che il pin 8 è quello dell'integrato invece io con la mia capoccia avevo capito che la sigla era riferita al tipo di frequenzimetro di cui non trovavo nessuna sigla e il pin 8 fosse riferito alle varie connessioni sullo spinotto multipolare del frequenzimetro stesso, non sapevo se contare da sinistra o da destra, invece CB Tuono è stato chiarissimo e ho fatto la miglioria  in 4 e quattrotto...grazie mille e a presto.73 Angelo.


Zalamort

Citazione di: Cb Colt il 08 Novembre 2016, 21:23:51
Salve a tutti.
devi saldare un condensatore da 10nF (103) tra il pin8 e massa del circuito integrato più grande (TC5032).
73
Modifica effettuata così come mi è stato suggerito, il fischio è sparito ma al suo posto con segnali molto bassi, ora sento il battimento del frequenzimetro (trac, trac, trac.... ). C'è qualcosa che posso fare per eliminare anche questo bug ?