MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo , abito nel lazio  e   sono appassionato di cb  che ho montato in bm .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Alfa2

 :up: Benvenuto tra noi radiofili
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E

Abusivo


Stone76

Ciao a tutti sono Stone76,spero di fare nuove amicizie e condividere con altri la passione della radio
Grazie.


Abusivo


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Simong

Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Simone e vengo da Genova. Mi sto approcciando per la prima volta al mondo del radio ascolto.


vincenzo73

benvenuto Simone  :tao2: ;-)
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo



Delta Juliet

Buon giorno a tutti, veloce presentazione, mi chiamo Enrico, vivo a Reggio Emilia, ho iniziato in CB nel 90 e SWL nel 92, dal 2002 la mia stazione è stata smantellata per motivi logistici, da poco tempo ho ritrovato la vecchia voglia e ho rimontato tutto e pure di più. Ho scoperto che tanto è cambiato, soprattutto il silenzio tombale sui 40 canali e un discreto movimento su altri in banda laterale. Ho richiesto il vostro nominatiivo a Santo, mi auguro di sentirvi presto on air. 73 a tutti
Apparati:President Jackson, Icom IC-R100, Trio JR-550S
Antenne: Sigma Mantova 5, Discone 25-1300Mhz, Diamond D707 0,5-1500Mhz, Dipolo 40mt autocostruito.

Camionaro75

7351 a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Abusivo

Benarrivati a tutti e due!

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


AlessioYankee

73 a tutti,
Mi chiamo Alessio e sono nuovo del forum.
Ho frequentato la CB per anni da "giovane", e dopo quasi 20 di assenza ho deciso di ricominciare.
Spero di riuscire a fare gli esami per il patentino da radioamatore a Novembre, nel frattempo vorrei mettere su una stazione per i 27.

A presto on air, spero!

Alessio


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Abusivo


Alpha 2 (IU5HKJ)

Benvenuti a tutti quanti anche da parte mia.
Un plauso a chi ricomincia e torna in frequenza, a chi invece inizia ora, un augurio di tanto divertimento.

A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

urri

c'è un certo ritorno dei vecchi radiocbamatori, la passione rimane sempre dentro, non c'è niente da fare. I veri radioamatori sono quelli che rimangono  :up:
73 by Antonio

Peppino

È il caso di ripresentarmi......dopo anni rieccomi qua......1rgk367.....IZ8WGU....Peppino

inviato SM-G903F using rogerKapp mobile

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

acquario58

Ciao Peppino,
Ben riaffacciato sul forum,
dopo tanto tempo....


arkeo

Ciao a tutti,

Per qualche strano motivo sembrano spariti tutti i miei post; sono certo che a suo tempo mi presentai e che ho scritto più di un post (se pure so che erano pochi) e sono quasi certo di aver comunicato via radio con qualcuno del forum. Non sapendo né leggere né scrivere mi ripresento con un saluto a tutti. Vivo vicino Roma e ho una modesta stazioncina che venne decapitata con una tempesta di qualche anno fa che mi tirò giù tutte le antenne. Adesso sto tentando di rimontare il tutto e mi sono difatti riaffacciato al forum anche per i vostri consigli che chiederò nelle opportune sezioni. Un caloroso saluto a tutti e a rileggerci sul forum.

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: arkeo il 11 Giugno 2017, 19:43:27
Ciao a tutti,

Per qualche strano motivo sembrano spariti tutti i miei post; sono certo che a suo tempo mi presentai e che ho scritto più di un post (se pure so che erano pochi) e sono quasi certo di aver comunicato via radio con qualcuno del forum. Non sapendo né leggere né scrivere mi ripresento con un saluto a tutti. Vivo vicino Roma e ho una modesta stazioncina che venne decapitata con una tempesta di qualche anno fa che mi tirò giù tutte le antenne. Adesso sto tentando di rimontare il tutto e mi sono difatti riaffacciato al forum anche per i vostri consigli che chiederò nelle opportune sezioni. Un caloroso saluto a tutti e a rileggerci sul forum.

Buongiorno arkeo, allora bentornato sia sul forum, sia in frequenza appena rimonterai la stazione completa.
A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

arkeo


michele87

Buongiorno e benvenuti a tutti!
73's de IU3ISL Michele.

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile


turbomassi

Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.

kaib

73 a tutti, mi chiamo Claudio, sono neopatentato a giugno in attesa di nominativo. Sono della zona 0. Al momento impegnato nell'allestimento della stazione e alle prese con la risoluzione dei problemi dell'antenna hf come da relativo post aperto. A presto in frequenza, 73 a tutti